La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini incontenibile: “faccio quello che mi pare”

“La Vita in Diretta”, Alessandra Mussolini a ruota libera contro la collega: Alberto Matano costretto a placare gli animi in studio!

La vita in diretta
La vita in diretta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il talk show di Alberto Matano, nella giornata di mercoledì 12 ottobre, ha ospitato un cast di opinioniste tutto al femminile. Alessandra Mussolini, Adriana Volpe e Simona Izzo hanno affiancato il conduttore nella trattazione di un tema a dir poco scottante: la chirurgia estetica.

Sono sempre più numerose, infatti, le personalità televisive che scelgono di porre rimedio ai segni dell’età attraverso interventi chirurgici. Un’attrattiva, quella esercitata dal filler, che non avrebbe avuto la benché minima presa sulla showgirl Heather Parisi.

Proprio le recenti dichiarazioni della cantante, a questo proposito, sono state oggetto di discussione durante l’appuntamento odierno con “La Vita in Diretta”. Il conduttore, ad un certo punto, si è persino trovato a dover placare l’irriverente Alessandra Mussolini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Inarrivabile” Vittoria Puccini tra classe e eleganza: che sguardo magnetico – FOTO

La Vita in Diretta: Alessandra Mussolini e la stoccata pesantissima a Heather Parisi

Alessandra Mussolini vita in diretta
Alessandra Mussolini (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la confessione che ha spiazzato tutti: “Matrimonio in vista”

L’ultimo post Instagram pubblicato da Heather Parisi ha fatto molto discutere le opinioniste di Alberto Matano. La showgirl, che non ha avuto timore di immortalare le proprie rughe, ha accompagnato la foto pubblicata alla seguente didascalia: “Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… fiera di essere naturale!“.

Un messaggio che le ospiti de “La Vita in Diretta” non hanno mancato di respingere animatamente. A detta di Simona Izzo, infatti, l’attacco che la Parisi ha indirizzato a tutte quelle donne che tentano di migliorare il loro aspetto è assolutamente ingiustificato.

Chi è parsa avere il dente avvelenato nei confronti della cantante, tuttavia, era proprio l’implacabile Alessandra Mussolini. L’opinionista, che non si è fatta problemi nell’attaccare pubblicamente Heather Parisi, l’ha freddata con considerazioni a dir poco velenose.

Alberto Matano vita in diretta
Alberto Matano (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ognuno gestisce le rughe come vuole, e se io voglio rifarmi faccio come mi pare!” ha sentenziato la Mussolini, con un tono che non ammetteva alcuna possibilità di replica. Solo l’intervento di Matano, come sempre provvidenziale, è stato in grado di placare la furia montante dell’ospite.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy