Angela Celentano, la notizia che tutti aspettavano: aggiornamenti

Angela Celentano: è stato rivelato il risultato del DNA in diretta tv durante il programma “Mattino 5“, gli ultimi aggiornamenti

angela celentano risultati dna
Angela Celentano (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

Era il 10 agosto 1996 quando Angela Celentano scomparve senza lasciare traccia dal Monte Faito dove era insieme alla sua famiglia per un’escursione. Quel giorno fu l’ultimo in cui i suoi genitori la videro e ebbero notizie di lei. Nel corso degli anni sono state aperte le indagini e le ricerche sono andate avanti, sono arrivate molte segnalazioni che più volte hanno fatto pensare si potesse trattare della ragazza. All’epoca aveva solo tre anni, oggi ventinove.

Gli italiani e i cari erano in attesa dei risultati del DNA di una persona che gli esperti avevano ritenuto potesse essere Angela, l’avvocato di famiglia ha voluto annunciare l’esito in diretta durante una puntata di “Mattino 5″.

Ti potrebbe interessare anche>>>Angela Celentano è stata ritrovata? Quanto c’è di vero nella pista sudamericana. VIDEO

Angela Celentano, il risultato del DNA: gli aggiornamenti sul giallo

genitori angela celentano scomparsa
Maria e Catello Celentano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Attaccati dai calabroni, runner nel panico: uno di loro è in ospedale

Il 17 ottobre a “Mattino 5″ Federica Panicucci ha lasciato la parola all’avvocato Ferrandino che ha riferito gli esiti del test del DNA della persona ritenuta Angela Celentano. Inoltre, ha spiegato che ci sono altre notizie su un’altra pista che sta seguendo insieme ai genitori della ragazza. Negli ultimi mesi sono tanti i particolari che avrebbero fatto tornare a galla la vicenda e riaprire una pista che potrebbe portare alla verità.

Il messaggio dell’avvocato, però, non è stato positivo in quanto ha affermato: “Gli esiti arrivati sono negativi. Non è Angela Celentano e non è l’altra ragazza Santina Renda che noi pensavamo”.  Per il momento, quindi, l’unica cosa da fare è continuare a lavorare affinché vengano trovati altri dettagli su cui poter soffermare l’attenzione.

“Noi ci tenevamo a comunicarlo attraverso la vostra trasmissione – ha spiegato l’avvocato – per la vostra correttezza”. Infatti, negli ultimi tempi, la questione è stato argomento principale di tante trasmissioni televisive che hanno voluto fare riferimento alla vicenda, soprattutto dopo la comparsa di alcuni attacchi sui social nei confronti della famiglia.

Angela celentano risultati test dna
Angela Celentano, come potrebbe essere adesso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A quanto pare, i genitori sono stati giudicati per aver voluto condividere pubblicamente gli esiti del DNA.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT