Primark in Campania: finalmente svelata la data d’apertura a Marcianise

Dopo due anni di attesa, finalmente stanno per inaugurare Primark a Napoli: lo store aprirà al Centro Commerciale Campania, per essere più precisi a Marcianise (in provincia di Caserta). Quando? Scopriamolo insieme

Primark apre a Napoli
Primark (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono stati due lunghi anni di attesa ostacolati dal covid. La notizia dell’apertura dello store Primark in Campania ha cominciato a diffondersi molto tempo fa, in molti credevano fermamente che a momenti ci sarebbe stata l’inaugurazione, ma con l’arrivo del virus in Italia non è stato così semplice. Infatti il progetto è stato interrotto e, per un lungo periodo, lì dove doveva sorgere Primark abbiamo visto allestire un centro vaccinale. Una scelta incredibile, c’è da ammetterlo: infatti, durante una sessione folle di shopping, le persone potevano recarsi lì e scegliere di vaccinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Risparmiare sulla spesa, due semplici accortezze ti svolteranno la vita: un toccasana per il portafoglio!

Primark apre in Campania: svelata la data d’apertura

Primark, la nuova apertura
Primark (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Ora che tutte le dosi sono state somministrate e stiamo, pian piano, imparando a convivere con il covid senza subire troppe conseguenze, è arrivato il momento di tornare ai vecchi progetti. E, finalmente, nel Centro Commerciale Campania hanno allestito il pannello davanti al luogo in cui vedremo sorgere lo store tra qualche mese. C’è scritto “Inverno 2022”, ma non è stata specificata una data vera e propria. In ogni caso, attraverso qualche voce di corridoio, abbiamo scoperto precisamente quando verrà aperto Primark all’interno del centro commerciale.

Svelata la data di apertura di Primark a Napoli
Primark (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Infatti, dal momento che verrà aperto Primark, verranno distribuiti tantissimi posti di lavoro. Proprio in questo periodo si stanno tenendo i colloqui e, le persone che li stanno sostenendo, hanno rivelato che lo store verrà aperto durante i primi di dicembre. Proprio per quei giorni, infatti, è richiesta la presenza di chi comincerà a lavorare nel centro commerciale più noto della Campania. Dunque manca veramente poco: si tratta poco più di un mese e poi finalmente chi vive nelle vicinanze potrà scoprire il famoso “negozio” che mette insieme i prezzi bassi e la qualità.

 

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy