Annalisa, mise da urlo per l’appuntamento più bello: “sono senza parole” – FOTO

Annalisa Scarrone sfodera una mise da infarto per l’appuntamento più bello di tutti: i suoi followers sono rimasti senza fiato di fronte alla foto!

Annalisa cantante
Annalisa Scarrone (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono ormai passati undici anni dal giorno in cui Annalisa Scarrone esordiva sul palcoscenico di “Amici”. Guidata dal mentore Rudy Zerbi, che per primo ne intuì le qualità artistiche e l’indiscusso potenziale, la classe 1985 ha fatto parecchia strada da allora.

Oltre alle partecipazioni al Festival di Sanremo, l’ex concorrente di “Amici” ha collezionato una quantità sterminata di dischi d’oro e di platino per i suoi singoli, molti dei quali sono rimasti al vertice delle classifiche per lunghi periodi.

Il periodo corrente è sicuramente uno dei più felici nella vita della meravigliosa cantante. Come rivela l’ultima compilation pubblicata su Instagram, la Scarrone avrebbe recentemente sperimentato un’emozione che l’ha letteralmente lasciata “senza parole“. Avete capito di cosa stiamo parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: “non permetterti mai più”

Annalisa Scarrone, mise da urlo per l’appuntamento più bello: “sono senza parole” – FOTO

Annalisa tappe tour
Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Di Padua, malessere in studio ma nessuno se ne accorge: le condizioni

La recente compilation che Annalisa ha postato su Instagram è la prova lampante della gioia incontenibile che avrebbe travolto la cantante. Proprio ieri sera, infatti, la Scarrone ha avuto la possibilità di tornare ad esibirsi dal vivo, dopo due anni di posticipi e rinvii causati dall’emergenza pandemica.

Presso il noto locale Estragon di Bologna, l’ex concorrente di “Amici” ha intrattenuto il pubblico in delirio interpretando le sue canzoni più famose. “Che partenza, che serata. Io senza parole” ha fatto sapere tramite i social Annalisa, la cui tappa all’Estragon è solamente l’inizio del tour che la porterà in giro per l’Italia.

Gli utenti, pazzi della cantante, non hanno mancato di costellare la compilation di commenti relativi alla sua mise (a dir poco audace). Il completino total white composto da shorts e top, a quanto sembra, avrebbe fatto decisamente furore.

Annalisa Scarrone instagram
Il post di Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un concerto da ripetere“, “ti aspettavamo con ansia“, “Sei stupenda” hanno risposto i followers, travolti dalla sensualità esplosiva dell’artista. Il tour che porterà la cantante ad esibirsi sui palcoscenici italiani, senza ombra di dubbio, non mancherà di registrare il tutto esaurito.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy