Tommaso Zorzi, è finita con Stanzani? Le parole del ballerino chiariscono tutto

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, tra i due è finita per sempre? L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio sui social e di rivelare quello che sta succedendo nella sua vita privata

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani si sono lasciati?
Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un amore nato sui giornali e finito, probabilmente, nel privato. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono apparsi insieme durante il loro primo appuntamento lo scorso anno, e adesso siamo assistendo alla fine della loro relazione. Tutto è cominciato quando i fans della coppia hanno cominciato a notare un allontanamento: entrambi in due città diverse, impegnati con le loro cose e infine interazioni social inesistenti, un qualcosa di piuttosto insolito per loro che hanno condiviso sempre tutto con i loro followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: tra i due è finita per sempre?

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani si sono lasciati?
Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

I fans in questi giorni hanno sperato in tutti i modi di essersi immaginati tutto, ma poi è accaduto qualcosa che ha spento le loro speranze. Infatti l’ex ballerino di Amici ha pubblicato delle storie su Instagram per parlare di alcuni progetti di lavoro, ma prima ha accennato qualcosa riguardo il suo privato. “Sapete che non mi piace delle mie cose personali, motivo per cui non lo farò” una frase che, in qualche modo, ha confermato qualcosa che i loro fans temevano. Se stessero ancora insieme, avrebbero tranquillamente rassicurato il pubblico postando sui social foto insieme: cosa che, in questi giorni, non sta affatto accadendo.

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani si sono lasciati?
Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per il momento non hanno detto altro, probabilmente si stanno prendendo del tempo prima di comunicarlo, o hanno deciso di riservare una esclusiva a qualche quotidiano o trasmissione. Dal momento che sono stati spesso ospiti a Verissimo, in tanti temono di rivederli presto uno alla volta proprio in quel programma dove tutto è cominciato, per comunicare a Silvia Toffanin la fine della loro storia d’amore.

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy