“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: “non permetterti mai più”

Barbara D’Urso perde le staffe durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”: la conduttrice si è lasciata andare ad una sfuriata nei confronti della sua opinionista. Che scena!

Barbara D'Urso lite
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mai come nella puntata di oggi, mercoledì 19 ottobre, Barbara D’Urso era giunta al punto di perdere la pazienza con una delle sue opinioniste storiche. L’argomento di cui si è trattato nella seconda parte di “Pomeriggio Cinque”, di fatto, avrebbe reso fin troppo tesa l’atmosfera in studio.

Il tema del dibattito odierno concerneva infatti la “sedia della fertilità”, collocata presso il santuario dedicato a Santa Maria Francesca, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Tale sedia, secondo una diceria diffusasi ormai parecchi anni fa, consentirebbe a tutte quelle donne che vi si siedono alla ricerca del miracolo di concepire un bambino.

E proprio questa credenza popolare sarebbe stata la miccia che ha acceso l’aspro scontro tra la conduttrice e la sua opinionista. La D’Urso, colpita sul personale, non ha mancato di tirar fuori gli artigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro sbotta contro Maria: “non devi chiedermelo più”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: “non permetterti mai più”

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22,”l’allievo è figlio del professore?”. Sui social esplode il mistero

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha raccolto la testimonianza di una donna che, a ridosso dei 40 anni, avrebbe beneficiato degli effetti positivi della cosiddetta “sedia della fertilità”, collocata in un santuario dei Quartieri Spagnoli di Napoli.

La donna, che ha rivelato di essere rimasta incinta poco dopo aver fatto visita al luogo di culto, è stata bruscamente interrotta da Patrizia Groppelli, che non ha mancato di scagliarsi contro di lei.

Non dobbiamo far passare questi messaggi! Mi meraviglio che queste cose accadano sempre a Napoli…” ha esordito l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, tralasciando di rammentare che la conduttrice stessa, in realtà, ha origini partenopee.

La reazione della D’Urso – a fronte dell’attacco alla sua città – non si è fatta attendere. “Questa frase su Napoli non la voglio più sentire Patrizia, non permetterti!” l’ha zittita con rabbia la padrona di casa, che è parsa letteralmente andare su tutte le furie.

Patrizia Groppelli
Barbara D’Urso e Patrizia Groppelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una scena che ha visto uno scambio di battute al vetriolo tra le due donne, che non erano mai arrivate a scontrarsi così duramente. La conduttrice, colpita sul personale, non ce l’ha proprio fatta a trattenersi.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy