Antonino Spinalbese, brutta figura in diretta: bufera web e nella casa

Antonino Spinalbese è finito nel mirino per un episodio che è avvenuto un po’ di giorni fa al Grande Fratello Vip: nella notte è scoppiata una bufera senza fine sul web e nella casa

Antonino Spinalbese, che brutta figura
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più discussi di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la sua relazione d’amore con Belen Rodriguez che è stata sotto ai riflettori per diverso tempo, tutti erano curiosi di imparare a conoscerlo meglio. Speravano davvero di riuscirci, ma i telespettatori stanno davvero facendo fatica a capire come sia fatto veramente. Infatti ci sono momenti in cui è amatissimo e altri in cui è molto odiato e, sicuramente dopo ieri sera, ora è nel mirino del web e della casa in modo particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Antonino Spinalbese: bufera per la sua risata con Elenoire Ferruzzi

Antonino Spinalbese, che brutta figura
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Antonino, infatti, è stato protagonista insieme ad Elenoire Ferruzzi di una clip che a lei è costata la squalifica dal programma. La famosa tiktoker ha più volte attaccato Nikita accusandola di portare sfortuna, e tra i tanti episodi di bullismo, ha pure sputato al suo passaggio. In quel momento era presente Antonino che è scoppiato a ridere: proprio per questo motivo, è stato rimproverato anche lui da Alfonso Signorini. Se in quel momento ha scelto di stare in silenzio, dopo la puntata è sbottato e sottolineato di non voler essere accusato di qualcosa che non ha fatto.

Antonino Spinalbese, bufera web
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, il modo in cui ha negato tutto ha fatto scattare bufera, sia dentro che fuori la casa. Infatti ha più volte sottolineato che lui non stava ridendo per quella cosa e Alberto, che è la persona che gli è più amica nella casa dopo Antonella, ha cercato di fargli capire che ha sbagliato e che avrebbe dovuto chiedere scusa e prenderla con più silenzio. Insomma, non è stata una giornata certamente semplice per Antonino. L’unico a difenderlo è stata Antonella, che ha dimostrato di essere dalla sua parte.

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE 

Impostazioni privacy