Meghan Markle tradita da Harry: viene a galla l’identità dell’amante. Palazzo trema

Meghan Markle è finita al centro dei riflettori per un aneddoto clamoroso sul suo rapporto con Harry. Un retroscena passato in cui è coinvolta una terza parte: emerge il nome della fiamma del Duca. 

Meghan e Harry: il tradimento
Meghan e Harry (Instagram e Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Meghan e Harry non smetto mai di stupire con i loro costanti colpi di scena. Dalle faide con la Royal Family, ai progetti sempre inaspettati, i due sono talmente imprevedibili da essere stati ribattezzati Duchi ribelli.

Se finiscono sempre puntualmente al centro del gossip per le loro costanti criticità coi reali inglesi, questa volta invece sono finiti nel mirino per un retroscena riguardante il loro rapporto. Sposati dal 2018, solo dopo due anni dalle nozze hanno detto addio a Palazzo trasferendosi in California dove stanno crescendo i loro figli Archie e Lilibet.

Se all’apparenza sembrano una coppia perfetta, capace di affrontare criticità come scandali mediatici e liti epocali con i Windsor, in realtà secondi i rumors, nel loro amore ci sarebbe stato un momento nero portando a un epilogo amaro: si tratta di un tradimento.

Ti potrebbe interessare anche>Amici 22, storia “d’amore” a capolinea: il duro confronto in diretta

Meghan Markle e Harry: viene a galla il tradimento inaspettato

Harry: retroscena clamoroso
Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>“Esagerata!”, Chiara Ferragni e lo spacco inguinale, visione celestiale. FOTO

Uniti da un forte sentimento, anche a oggi il rapporto tra Meghan e Harry è solido, in passato avrebbero passato un periodo molto difficile.

In particolare tra i due ci sarebbe stato un presunto tradimento: è Meghan ad averlo subito negli anni del fidanzamento con il Sussex, da sempre noto per il suo ruolo di seduttore.

Tutto è accaduto nel 2016, quando secondo i rumors il reale, all’epoca 32 anni, avrebbe intrecciato un flirt con la modella Sarah Ann Macklin. Il tradimento è emerso tra le pagine del volume “Conversazioni con il principe”, firmato dalla biografa di corte Angela Levin.

Secondo quanto svelato nel volume il nipote della Regina avrebbe frequentato la modella per una brevissima conoscenza, ma tra i due non sarebbe scattato nulla. Tuttavia la cosa avrebbe ferito nel profondo Meghan.

Meghan e Harry: problemi di coppia
Meghan e Harry (Instagram e Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per farsi perdonare Harry le avrebbe regalato un lungo viaggio in Africa, passato alla storia, con cui hanno ufficializzato, infatti, il loro amore: da allora non si sono più lasciati.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

 

Impostazioni privacy