Antonino Spinalbese, discorso horror sulle donne: l’ex di Belen nella bufera

Antonino Spinalbese contro Giaele De Donà al Grande Fratello Vip: i due, dopo aver avuto un piccolo flirt all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno animatamente discusso per qualcosa che è accaduto in puntata

Antonino Spinalbese nella bufera
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese è finito nella bufera per qualcosa che ha detto nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, appena è entrato a far parte del reality si è ritrovato subito a fare i conti con i pregiudizi delle persone e con le attenzioni delle donne. Durante i primi giorni che ha trascorso all’interno del programma, Antonino ha legato molto con Ginevra Lamborghini. Nonostante tra di loro non ci fosse più di una semplice amicizia, i telespettatori si sono molto legai a loro due e ancora oggi sperano di vederli insieme fuori dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Antonino Spinalbese: lo sfogo contro Giaele De Donà

Giaele De Dona, confronto con Antonino
Giaele De Dona (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

I piani dei loro fans stavano per andare in frantumi quando, negli ultimi giorni, hanno visto Giaele De Donà avvicinarsi pericolosamente ad Antonino. I due hanno trascorso molto tempo insieme a letto, a coccolarsi e a scambiarsi effusioni. Dopo qualche giorno, in puntata è stata terribilmente rimproverata dall’esterno e addirittura accusata di essere una “zecca”. Lei da qui ha deciso di allontanarsi, anche perché Antonino non ha ammesso che questa cosa tra loro era reciproca. Così, dopo due giorni di silenzio, i due hanno avuto un confronto.

Antonino Spinalbese parla delle donne
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Antonino oggi ha sbottato una volta e per tutte e le ha detto la verità. Dal momento che sono cinque settimane che sta rinchiuso dentro una casa senza toccare nessuna donna, l’ha lasciata avvicinare per una esigenza fisica. Ma ha lasciato avvicinare lei così come avrebbe lasciato avvicinare chiunque altro, addirittura anche un uomo. Infatti ha praticamente rivelato che spera di veder entrare delle donne interessanti, perché inizia a nutrire il bisogno di iniziare una relazione per passare un po’ di tempo all’interno del reality.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy