Uomini e Donne, Armando si fa avanti con Monica😲 ma qualcuno protesta! E non è il tronista Fede…

“Uomini e Donne”, il cavaliere Armando si fa avanti con la corteggiatrice Monica ma qualcuno protesta. Non si tratta del tronista Federico Dainese…

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche quest’anno, Armando Incarnato non ha “resistito” ed ha deciso di intromettersi nelle conoscenze intraprese dal tronista Federico Dainese. Durante la passata edizione di “Uomini e Donne” si era creata una situazione simile che vedeva coinvolti il tronista Matteo Ranieri e la corteggiatrice (in seguito eliminatasi) Denise.

Sembra proprio che il partenopeo non riesca a trattenersi dallo scrutare con attenzione il parterre delle corteggiatrici, una delle quali, nello specifico, avrebbe a dir poco fulminato il veterano del dating show.

Stiamo parlando di Monica, la bionda corteggiatrice di Fede che, come è emerso durante la puntata di oggi, è stata nuovamente “parcheggiata” dal tronista a favore di Noemi. La pretendente, che si era già lamentata con il genovese della situazione, in settimana ha ricevuto una sorpresa proprio da Armando.

Quest’ultimo, che le ha fatto arrivare una rosa e un biglietto in camerino, l’ha elogiata mettendo in risalto le qualità che, a suo parere, la renderebbero unica e rara. In studio, ovviamente, non sono mancate le critiche nei confronti del cavaliere; in modo particolare, c’è stato qualcuno che è parso condannare l’operato di Incarnato con addirittura più veemenza di Fede…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Urla nella notte al GF Vip: lite furiosa con autori, spavento nella casa

Uomini e Donne, Armando si fa avanti con Monica😲: in studio fioccano le proteste

Monica corteggiatrice fede
La corteggiatrice Monica (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma già finito? 💔 Tutta la verità

La corteggiatrice Monica ha chiarito la sua posizione fin dal principio. Nonostante il gesto del cavaliere l’abbia indubbiamente lusingata, la sua premura è sempre stata quella di comprendere se il tronista Fede sia realmente interessato a lei, o se la stia solamente prendendo in giro.

Nonostante il genovese non sembrasse aver gradito il gesto di Armando, la sua esterna con Noemi ha parlato per lui. Nei confronti di quest’ultima – con la quale è scattato anche un bacio – Fede proverebbe un’attrazione di gran lunga maggiore rispetto a quella per Monica.

La corteggiatrice, delusa dal comportamento del tronista, non ha esitato ad alzare i tacchi e ad abbandonare lo studio. Prima di lasciare la trasmissione, tuttavia, Monica si è sentita chiamare in causa da una delle dame del parterre, che pareva avere qualcosa da ridire sulla situazione venutasi a creare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mattino 5”, Federica Panicucci perplessa: “Al peggio non c’è mai fine”

Prima di elogiare Armando ti conviene rivedere le tue posizioni“: questo l’avvertimento lanciato da Cristina, la dama che Incarnato ha recentemente frequentato per ben due mesi. “Se vuoi una famiglia e una stabilità lui non è proprio la persona giusta, non ha nessuna intenzione di innamorarsi” ha proseguito Cristina, apparendo piuttosto avvelenata nei riguardi del partenopeo.

La reazione di quest’ultimo è stata immediata. Il cavaliere, di contro, ha tacciato la dama di falsità, accusandola di averlo usato durante tutto il periodo della loro frequentazione con lo scopo di emergere.

Fede e Monica esterna
Fede, Monica e Armando (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina, di fatto, sembrerebbe aver mal tollerato il gesto molto più di quanto, in parallelo, è accaduto a Fede. Conoscendo la testardaggine di Incarnato, possiamo ragionevolmente ipotizzare che il triangolo con il tronista e la corteggiatrice non sia affatto finito qui…

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy