Rosalinda Cannavò, la confessione piccante🚫 su Zenga: “in intimitĂ  vuole che…”

Rosalinda Cannavò non si trattiene, l’intervista ai microfoni di “Casa Chi” prende una piega davvero inaspettata: c’entra il fidanzato Andrea Zenga!

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ospite d’onore dell’ultimo appuntamento con “Casa Chi” è stata proprio l’ex conduttrice del format Rosalinda Cannavò. Accolta a braccia aperte da Sophie Codegoni – attuale padrona di casa – e dal suo entourage di giornalisti, l’attrice ha avuto modo di svelare i dettagli della sua esperienza a “Tale e Quale Show”.

Nella puntata di venerdĂŹ scorso, a questo proposito, la fidanzata di Zenga non ha mancato di distinguersi per la sua interpretazione di Francesca Michielin, che le ha permesso di guadagnare la vittoria finale.

Rosalinda, felicissima di essere tornata “a casa”, ha risposto senza alcun freno alle domande dei giornalisti. Un argomento, in modo particolare, è parso lasciare di sasso la bellissima cantante. Ecco come ha reagito la concorrente di “Tale e Quale Show” di fronte alla provocazione del giornalista…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando si fa avanti con Monica😲 ma qualcuno protesta! E non è il tronista Fede…

Rosalinda Cannavò, la confessione piccante🚫 su Zenga: “in intimitĂ  vuole che…”

Rosalinda Cannavò casa chi
Rosalinda Cannavò a “Casa Chi” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Urla nella notte al GF Vip: lite furiosa con autori, spavento nella casa

A spingere la bellissima Rosalinda a sostenere i provini per “Tale e Quale Show” sarebbe stato proprio il fidanzato Andrea Zenga. Come confidato dall’attrice durante l’intervista a “Casa Chi”, l’ex gieffino sarebbe il suo primo e piĂš accanito sostenitore.

I giornalisti, ovviamente, non si sono fatti scappare la possibilitĂ  di porre all’ospite una domanda a dir poco piccante in merito alla relazione con Zenga. “Sappiamo che Andrea ti vuole in versione Dua Lipa nell’intimitĂ …” hanno insinuato gli intervistatori, con riferimento all’outfit indossato dalla Cannavò in una delle sue ultime performance.

La replica di Rosalinda, abilissima nello sviare la domanda, non ha mancato di far sorridere i giornalisti. “Sicuramente, tra tutti i travestimenti, Dua Lipa è quello preferito da Andrea!” ha confermato l’attrice, evitando i particolari piĂš piccanti della richiesta dei suoi interlocutori.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La relazione con il fidanzato, a detta dell’ex gieffina, proseguirebbe felicemente e senza alcun intoppo. I due giovani, da ben due anni, sono una delle coppie piĂš amate della tv.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy