Arrestato Rapper Niko| Paura per Theo Hernandez e Zoe Cristofoli | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Giuseppe Conte intervista
Giuseppe Conte (ansa foto) yeslifemagazine.it

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte ha annunciato che sabato 5 novembre l’Italia scenderà in piazza a Roma per la pace in Ucraina. La manifestazione – ha precisato – sarà senza bandiere e colori politici. Le dichiarazioni sono state rilasciate dall’ex premier ai microfoni dei giornalisti entrando a Montecitorio. Ha chiarito di non essere stati loro a lanciare l’iniziativa ma di aderire, augurandosi che faranno lo stesso gli altri partiti, senza distinzioni politiche.

Dopo uno sguardo alla politica nel nostro Paese, si passa alle notizie relative alla situazione climatica in Italia.

Continua l’ondata di caldo anomalo in tutta Europa e soprattutto sullo Stivale con il record di temperature elevate anche in pieno ottobre. In merito al nostro Paese, i dati del CNR confermano il 2022 come l’anno più caldo dal 1800.

E dalla crisi del clima, alla crisi energetica che da mesi grava su imprese e famiglie italiane.

La situazione del caro bollette sta per precipitare in veri disordini sociali, destinati ad intensificarsi dopo il nuovo monito da parte delle associazioni.

Addio al sollecito sui ritardi di pagamento e al 41° giorno di mora sarà immediato il distacco del contatore energetico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Tumori in aumento tra i giovani | Morta la mamma di Stefano Cucchi | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Arrestato Rapper Niko. Paura per Theo Hernandez e Zoe Cristofoli.

Rapper Niko arrestato
Rapper Niko (ansa foto) yeslifemagazine.it

Rapper Niko , al secolo Vincenzo Pandetta, è stato arrestato. Conosciuto soprattutto tra i più giovani, nella sua carriera musicale ha collezionato già due dischi d’oro grazie ai brani ”Pistole nella Fendi” e ”Bella Vita”. Il provvedimento sarebbe avvenuto in seguito alle accuse di spaccio ed evasione. Stando a quanto emerso dovrebbe scontare 4 anni e 5 mesi di reclusione.

Paura per Theo Hernandez e sua moglie Zoe Cristofoli.

Mentre il difensore del Milan si trovava alla cena di squadra, dei malviventi sono entrati nella sua abitazione dove si trovava l’influencer con il figlio della coppia, Theo Junior, di soli 6 mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Morto Franco Gatti de ”I Ricchi e Poveri” | Arrivano gli Ecobonus | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli posano
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (ansa foto) yeslifemagazine.it

La banda sarebbe entrata nella loro lussuosa villa a Cassano Magnano in provincia di Varese intorno alle 21, svaligiandola e scappando con la refurtiva. Un vero e proprio shock per la splendida modella che si trovava da sola in casa con il figlio piccolo.

GUARDA IL VIDEO:

 

Impostazioni privacy