Tumori in aumento tra i giovani | Morta la mamma di Stefano Cucchi | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Stefano Cucchi e la mamma
Cucchi Stefano e Mamma Rita (Foto dal web) – YeslifeMagazine.it

 

Si apre subito parlando della guerra in Ucraina: Kiev stamattina è stata svegliata da pesanti esplosioni provocate da droni kamikaze iraniani, quattro i morti e diversi i feriti è il bilancio di quanto accaduto.

Spostandosi in Italia, l’avvocato di Silvio Berlusconi, Federico Cecconi si è espresso nel corso della sua arringa difensiva nell’aula bunker di Via Ucelli di Nemi a Milano: “Da Berlusconi risarcimenti a ragazze per tritacarne mediatico”.

La morte della madre di Stefano Cucchi. Analisi INPS e studi sui tumori.

Ucraina, la Guerra
Guerra in Ucraina (ANSA) – Yeslifemagazine.it

Cambiando argomento, arriva la notizia della morte di Rita Calore, la madre di Stefano Cucchi ucciso di botte nel 2009. Il triste annuncio è stato comunicato dal suo legale: “Non ce l’ha fatta. Questa mattina si è arresa per andare a riabbracciare Stefano. Il figlio mai perduto. Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni ed Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia”. La donna era malata dal 2019.

Il presidente dell’Inps Pasquale Tridico a margine della presentazione del XXI rapporto annuale dell’Istituto, ha presentato numeri interessanti: “Reddito di cittadinanza, il 65% al Sud: ma gli aiuti Covid sono andati quasi tutti al Nord”, il commento integrale nel TG

IL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT – IL VIDEO

E infine i dati di un’analisi riguardante i tumori tra i giovani che sono in aumento: obesità, fumo, alcol e inquinamento tra le cause principali. A rivelarlo uno studio sui registri di cancro in 44 paesi (Italia inclusa), che ha rivelato un’impennata tra il 2022 e il 2012 negli adulti di età compresa tra i 20 e 49 anni.
Queste le notizie del giorno nel TG di Yeslife.

 

Impostazioni privacy