“Ballando con le stelle”, Carolyn Smith furiosa: “Tutto questo è fuori luogo”

“Ballando con le stelle”. Fuoco e fiamme tra i giudici del popolare contest di danza televisivo dedicato ai vip. Carolyn Smith non le manda a dire e bacchetta una collega. La difesa di un concorrente in diretta

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith Dario Cassini
Carolyn Smith (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La 17esima edizione di “Ballando con le stelle” è iniziata da circa un mese e, come ogni anno, lo show si accaparra, settimana dopo settimana, milioni di spettatori, ammaliati dalle perfomance dei concorrenti vip e dei loro abilissimi coach.

I dati di share sono altissimi: ancora un colpo andato a segno per la preparata Milly Carlucci, perfetta storica padrona di casa. Tuttavia, è innegabile il fatto che parte dei dati di ascolto sono conquistati anche grazie alla curiosità generata delle controversie che si innescano anche fuori dalla pista da ballo e dagli studi televisivi. Ha tenuto banco per giorni, infatti, lo strafacione di Iva Zanicchi che ha definito in maniera volgare la giudice Selvaggia Lucarelli a causa di un voto pessimo per un’esibizione con il ballerimo professionista Samuel Peron. Un altro fatto “piccantello” è avvenuto durante l’ultima puntata andata in onda. Scopriamo di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

“Ballando con le stelle”. Carolyn Smith bacchetta Selvaggia Lucarelli: la difesa di Dario Cassini

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith Dario Cassini
Milly Carlucci, Dario Cassini e Lucrezia Lando (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Dario Cassini, comico e attore in gara con Lucrezia Lando, sembra proprio non riuscire a conquistare i giudici di “Ballando con le Stelle”. Le sue esibizioni non convincono e i voti accaparrati sono davvero pessimi.

Lui stesso, però, dopo un paso doble sulle note di “Show must go on” dei Queen, ha tenuto a precisare in diretta di essere totalmente a digiuno di danza e che ha iniziato a 55 anni proprio in occasione della sua partecipazione al programma di Rai Uno.

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli lo ha un po’ stuzzicato ponendogli questa domanda: “Hai l’aria di uno che si sente giudicato come quello meno bravo di tutti. Tu sei convinto di ballare bene?”.

Dario Cassini ha risposto con sincerità, secondo il suo punto di vista, di sentirsi decisamente meno bravo  rispetto ad alcuni suoi “colleghi” concorrenti ma migliore di altri.

Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione di approfondire la questione, aprendo una vera e propria discussione. Voleva tirargli fuori i nomi: “Ad esempio? Rispetto a chi ti senti superiore?” – ha chiesto.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith Dario Cassini
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A farlo uscire dall’imbarazzo è stata la ballerina, coreografa britannica, Carolyn Smith, anche lei giudice di “Ballando con le Stelle”. Ha bacchettato la famosa giornalista: “Questo è inaccettabile. I concorrenti non possono e non devono giudicare gli altri. Selvaggia, la tua uscita è fuori luogo”.

Impostazioni privacy