Travolto da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada: morto 19 enne

Ennesima tragedia a bordo strada: un ragazzo è stato travolto e ucciso mentre camminava sul bordo della strada. Come è andata

muore a 19 anni travolto da un'auto
cruscotto- Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Una tragedia in strada quella avvenuta a Conversano, in provincia di Bari. Sarebbe accaduto verso le 21 di sabato quando un 19 enne sarebbe stato travolto ed ucciso da un’auto mentre camminava a bordo strada.

Si chiama Ludovico De Pandis il ragazzo che è stato colpito in pieno da un auto che transitava nei paraggi. L’incidente avvenuto a Conversano si è svolto sulla strada provinciale 101. Da quello che si apprende e come riporta Leggo, il giovano sarebbe stato travolto da un’auto guidata da una donna che si è fermata sul luogo dell’incidente.

Al momento dell’incidente, la ragazza di 29 anni che guidava l’auto killer era in stato di choc. Tempestivi i soccorsi e le indagini avviate sul luogo dell’incidente. La ragazza sarebbe risultata negativa ai test tossicologici. La ragazza non si sarebbe resa conto di averlo preso in pieno nel momento in cui lo ha travolto con l’automobile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Seoul. I festeggiamenti per Halloween si trasformano in dramma, oltre 150 morti: “Un inferno”

La tragedia davanti agli amici di sempre: “Era appena uscito di casa”

19 enne morto mentre camminava sul ciglio della strada
polizia-Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Famoso musicista incastrato per l’omicidio della moglie. La verità portata nella tomba

Ludovico De Pandis era appena uscito di casa quando stava raggiungendo a pochi metri dall’abitazione un gruppo di amici. La strada in quel tratto era illuminata e nonostante questo Ludovico è stato travolto dall’auto che transitava.

Travolto dall’auto in via Putignano, il ragazzo avrebbe dovuto raggiungere gli amici nel centro abitato. Nel momento dell’incidente era calata un po’ di nebbia che potrebbe aver diminuito la visibilità del guidatore. Il gruppo di amici lo aspettava a poche decine di metri e lo stavano venendo a prendere per un’uscita.

travolto sul ciglio della strada, morto un 19 enne
ambulanza- Foto Pixabay yeslifemagazine.it

La salma di Ludovico è stata trasportata nel reparto di Medicina legale del policlinico di Bari. Ora i carabinieri e la Procura di Bari indagano sull’avvenuto e si valuteranno gli indagati a seguito dei risultati dell’autopsia, disposta sul corpo del 19 enne.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy