Gemma Galgani gela lo studio: “non ha più senso venire in trasmissione”

Le parole di Gemma Galgani gelano lo studio di “Uomini e Donne”: la dama torinese è riuscita a smascherarlo di fronte a tutti!

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante il suo ruolo a “Uomini e Donne” si stia gradualmente ridimensionando, Gemma Galgani rimane pur sempre la dama più seguita e apprezzata del dating show di Canale Cinque.

Ad ogni nuovo appuntamento, Maria De Filippi non manca di riservare uno spazio speciale alle frequentazioni della 72enne torinese, che nella maggior parte dei casi non vanno a buon fine. Anche nel corso della puntata di oggi, martedì 11 ottobre, la veterana del parterre è stata protagonista della scena assieme al corteggiatore Santino.

La loro conoscenza, che sembrava essere partita con ottimi presupposti, si è arenata a seguito di un episodio che ha fatto letteralmente infuriare la torinese. Cerchiamo di capire che cosa avrebbe spinto la Galgani ad interrompere fin da subito la frequentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso e il caso Mark Caltagirone: “abbiamo un video agghiacciante”

Gemma Galgani gela lo studio: “non ha più senso venire in trasmissione”

Santino uomini e donne
Il cavaliere Santino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la confessione che ha spiazzato tutti: “Matrimonio in vista”

Gemma Galgani non ci ha girato intorno a lungo: Santino, arrivato in trasmissione con lo scopo di corteggiarla, avrebbe in realtà tutt’altri fini. La torinese, come svelato quest’oggi in puntata, se ne sarebbe accorta proprio nel corso della loro prima uscita.

Il cavaliere, esperto musicista, le aveva detto di non essere abituato a suonare in pubblico, specialmente in circostanze che non vedono inclusi i suoi amici. Un resoconto che Gemma non ha tardato a smentire in toni polemici: “in realtà ha in programma una serata sia questa sera che domani sera“.

In aggiunta, alla torinese non sarebbe andata giù una frase che Santino avrebbe pronunciato nel corso di una telefonata. Proprio questa frase, come è trapelato durante la puntata, avrebbe spinto la dama ad archiviare definitivamente la conoscenza con il cavaliere.

Uomini e Donne gemma
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mi hai detto che per stare al centro studio 40 minuti non ha senso venire in trasmissione“: queste le parole con cui Gemma ha letteralmente “smascherato” il suo pretendente. Di fronte a prove così schiaccianti, a Santino non è restato da far altro che abbandonare lo studio.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy