“La più bella del reame”. Belen Rodriguez, il selfie allo specchio e quella frase che scuote il web – FOTO

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle show girl più affascinanti e apprezzate del panorama televisivo. Anche sui social network non fa mancare i suoi quotidiani aggiornamenti. L’ultimo post su Instagram scatena sicuramente le chiacchiere

Belen Rodriguez Instagram foto
Belen Rodriguez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra le star che illuminano il firmamento del panorama televisivo nostrano è impossibile non citare la show girl Belen Rodriguez. La bella argentina ha iniziato la sua carriera come modella nel suo paese da giovanissima, a soli 17 anni. Con il suo trasferimento nella capitale della moda, Milano, la sua popolarità ha iniziato a crescere, prestando il suo volto per campagne pubblicitarie di prestigio.

Nel 2008, in seguito alla partecipazione alla sesta edizione de “L’isola dei famosi”, la sua fama è esplosa definitivamente, diventando nota al grande pubblico. Attualmente è alla guida de “Le Iene”, insieme a Teo Mammucari, e ha ripreso le redini anche del talent show “Tú sí que vales” con Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

Belen Rodriguez, la FOTO su Instagram fa incetta di like. I fan sono scatenati: tutti pazzi di lei

Belen Rodriguez Instagram foto
Belen Rodriguez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”

Il contatore di Instagram di Belen Rodriguez segna oltre 10 milioni di utenti: un cifra incredibile che sottolinea l’innegabile attenzione che l’affascinante argentina ha saputo attirare su di sè.

É inutile negare che tale curiosità è suscitata soprattutto dalla sua movimentata vita privata, colma di colpi di scena. Note sono le sue relazioni con il calciatore Marco Borriello e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Tuttavia, è innegabile che il grande amore della sua vita sia il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, sposato nel 2013 e dal quale ha avuto il primogenito Santiago. La loro relazione è stata costellata da alti e bassi. Durante un periodo di allontanamento sembrava aver ritrovato il sorriso tra le braccia di Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia, Luna Marì (nata nel luglio 2021).

Il legame con De Martino, a quanto pare, è stato più forte. Sono ritornati definitivamente insieme pochi mesi fa.

Nell’ultimo post pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram la si vede ritratta in un selfie allo specchio; il suo primo piano è contornato da una cornice rosa: è bellissima come se fosse ritratta in un dipinto. “La più bella del reame” – scrive un fan rapito dalla sua avvenenza.

La stessa Belen scrive una frase in didascalia in inglese: “Object in the mirror and cooler are than they appear”. La traduzione : “Ciò che viene riflesso allo specchio appare migliore di quanto non sia in realtà”.

Belen Rodriguez Instagram foto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Considerando la bellezza evidente della showgirl sembra quasi un’asserzione acchiappa like o autoreferenziale. É il caso di dire che Belen non ne ha proprio bisogno se si tratta semplicemente di estetica.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy