Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

Maneskin, la bassista Victoria De Angelis lascia l’Italia e per una ragione ben precisa: ecco come ha scelto di annunciarlo al pubblico

Victoria De Angelis bassista Maneskin
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono la band attualmente più seguita a livello non solo italiano, ma anche mondiale. Hanno battuto ogni record possibile ed immaginabile trionfando prima al Festival di Sanremo 2021 e poi agli Eurovision Song Contest grazie al brano “Zitti e buoni“.

I Maneskin, da un anno e mezzo a questa parte, stanno collezionando risultati senza paragoni in termini di vendite e di visualizzazioni. Basti pensare all’ultimo singolo distribuito dalla band lo scorso 7 ottobre, “The Loneliest“, che nel weekend del debutto è stato il più cliccato a livello mondiale.

Seguitissimi anche sui social, i Maneskin possono vantare di un vero e proprio fiore all’occhiello: la splendida bassista Victoria De Angelis. Quest’ultima, come annunciato attraverso un’immagine postata su Instagram, ha da poco lasciato l’Italia. Ma cosa si cela dietro questa (indubbiamente inattesa) decisione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni smaschera Fede dopo la “scelta”: “non volevi uscire con lei”

Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

Victoria De Angelis instagram
Instagram story di Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia? Da rimanere paralizzati: “Bella come la mamma” – FOTO

Il selfie che la bassista dei Maneskin ha postato attraverso le Instagram stories sembrerebbe aver lasciato di sasso i suoi fan. Victoria De Angelis, come si apprende dal tag, è partita alla volta del Messico; l’espressione della bassista, a tal proposito, non farebbe che confermarne la dilagante felicità.

Ma cosa si cela dietro questo spostamento della bassista, membro della band più chiacchierata e attenzionata del momento? Qualcosa di assolutamente meraviglioso, in realtà, che i seguaci dei Maneskin saranno più che lieti di apprendere.

La band ha infatti aggiunto un’ulteriore data al tour che li sta portando ad esibirsi in tutto il mondo. Nella giornata di mercoledì 26 ottobre, il gruppo si esibirà nella capitale Città del Messico a partire dalle ore 20.30.

Vic De Angelis foto
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I Maneskin, che in America latina sono divenuti popolarissimi grazie alla cover di “Beggin’“, approderanno in Messico per la prima volta in tutta la loro carriera. Senza ombra di dubbio, si tratterà di una data impossibile da dimenticare.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy