Letizia di Spagna rompe il protocollo reale, in pubblico si mostra così. Clamoroso – FOTO

Letizia di Spagna è finita nel mirino: si è mostrata in pubblico in modo inaspettato, rompendo così il protocollo reale. Nessuno si aspettava una cosa simile, è clamoroso. Cosa sta succedendo.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

50 anni, fascino intramontabile e stile senza tempo. Letizia di Spagna è considerata una vera e propria icona di bellezza da cui trarre ispirazione.

Look dopo look, è copiata in tutto il mondo: adorata per il suo gusto in fatto di moda, ogni scelta finisce puntualmente al centro dei riflettori.

Mamma di Leonor e Sofia, che da lei hanno preso fascino e stile, l’ex giornalista è capace di stupire persino con i capelli del suo grigio naturale.

La Ortiz in queste ore sta catalizzando l’attenzione con una scelta di stile davvero azzardata a seguito della quale ha infranto il protocollo reale, scoprendo le sue curve divine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”

Letizia di Spagna, osa come mai prima

Letizia di Spagna: osa come mai prima
Letizia di Spagna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

Elegante pur essendo molto seducente. Letizia di Spagna ha lasciato i sudditi senza fiato con una scelta clamorosa in occasione della sua ultima apparizione al Teatro Real di Madrid dove si è presentata con un look senza precedenti in occasione dell‘opera Aida, al fianco del suo Felipe.

La Ortiz ha stupito mostrandosi incredibile: non è passata inosservata la maxi apertura dell’abito blu navy indossato, con cui ha scoperto il suo fisico da dea. In particolare a colpire la sua schiena scoperta, dai muscoli definiti dimostrando quanto sia allenata.

Il modello molto particolare è firmato dal brand Made in Spagna Miphai. A rendere il look unico, anche un paio di tacchi dorati super chic e gioielli preziosi di Juliette della griffe Sibela. La bellezza dell’ex giornalista e l’outfit osé sono stati i protagonisti assoluti della serata, tanto da essere finita al centro delle cronache fashion.

Letizia di Spagna: osa come mai prima
Letizia di Spagna (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche questa volta la Ortiz ha conquistato tutti, riuscendo a essere raffinata osando al contempo e confermandosi così una regina di stile, da cui trarre ispirazione. Un esempio per unire glamour ed eleganza per essere impeccabili in ogni occasione.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy