Avete mai visto la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Uno schianto FOTO

Matilde Caressa è la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, avete visto come è diventata? I suoi genitori sono famosissimi: stiamo parlando di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della televisione italiana

Benedetta Parodi e Fabio Caressa figlia
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sembra praticamente ieri che Fabio Caressa e Benedetta Parodi ufficializzavano la loro storia d’amore, invece da allora sono trascorsi circa vent’anni. Due personaggi completamente diversi, con delle storie differenti di vita e due personalità opposte, eppure i due si sono trovati molto tempo fa e non si sono più lasciati andare. Hanno trovato l’uno nell’altro la loro casa, Benedetta fin dal primo momento ha capito che sarebbe stato lui la sua famiglia e proprio per questo ha cercato di costruire un futuro insieme a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, scoppia la rissa nella notte: scatta la censura e il pubblico chiede la squalifica VIDEO

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: avete mai visto la figlia Matilde?

Matilde Caressa, figlia di Benedetta e Fabio
Matilde Caressa (INSTAGRAM) yeslifemagazine.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scontro notturno al GF Vip: l’inquilino viene beccato a baciare qualcuno

Benedetta e Fabio sono una coppia piuttosto riservata. Sarà che si sono messi insieme in una epoca in cui i social non c’erano ancora, l’unica cosa che esistevano erano le famose “paparazzate”, quando si finiva sui giornali contro il proprio volere. Per questo motivo, chi ha vissuto quei tempi così difficili, non ha intenzione ad oggi di dare in pasto alle persone troppi dettagli della propria vita privata. In ogni caso, i followers di Benedetta seguono le loro giornate e sono sempre molto felici di vedere la loro famiglia crescere.

Benedetta Parodi avete mai visto la figlia?
Benedetta Parodi (INSTAGRAM) yeslifemagazine.it

Fabio e Benedetta hanno due figli e, la loro primogenita, ha da poco compiuto diciotto anni. Stiamo parlando della giovane Matilde, che è approdata su Instagram dove sembra destinata a diventare una bravissima influencer. Considerato il suo fisico mozzafiato, la sua bellezza e la sua personalità, ogni giorno che passa diventa sempre più seguita e più amata. Matilde ha conquistato tutti negli ultimi tempi e le sue foto riscuotono sempre un grande successo, collezionando un numero incredibile di likes e di commenti.

 

 

CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy