GF Vip, il caso Marco Bellavia si ripete: l’inquilino abbandona la casa

Il caso di Marco Bellavia ha fatto parlare per settimane: a distanza di tutto questo tempo, all’interno della casa del GF Vip si sta ripetendo la stessa situazione con un altro concorrente 

il caso Marco Bellavia si ripete
Marco Bellavia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il caso Marco Bellavia è rimasto impresso nelle menti dei telespettatori italiani. Ad inizio edizione del Grande Fratello Vip, il famoso attore ha iniziato ad avere un crollo mentale all’interno della casa più spiata d’Italia. Purtroppo, però, si è ritrovato a scontrarsi con la totale mancanza di empatia dei suoi compagni, che lo hanno lasciato da solo nella sua sofferenza senza porgergli una mano. Una pagina terribile di televisione che ha scatenato una polemica senza precedenti e che ha rischiato di mettere a repentaglio questa edizione. Alla fine è stato Alfonso Signorini a salvare la situazione, punendo il proprio cast e riuscendo a superare questo momento che ha molto penalizzato il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip: Daniele Dal Moro vuole abbandonare la casa

Daniele Dal Moro crollo al GF Vip
Daniele Dal Moro (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Nell’ultima puntata che è andata in onda, Alfonso ha accolto Marco Bellavia dopo queste settimane così difficili. Una puntata intera basata sulla salute mentale, conclusa nel modo peggiore. Infatti, approfittando di un confessionale, Alfonso ha rimproverato Daniele per sembrare troppo depresso. Daniele non è proprio riuscito a sorvolare sulle sue parole e negli ultimi giorni ha cominciato una sorta di protesta, per poi avere un vero e proprio crollo quando si è ritrovato a rivangare vecchi ricordi.

il caso Marco Bellavia si ripete
Marco Bellavia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo una notte particolarmente difficile dove ha pianto per ore, ad oggi i concorrenti hanno scoperto che Daniele ha intenzione di abbandonare la casa. A quanto pare, il concorrente ne ha già parlato anche con la produzione. “Non ho intenzione di rimanere qui a fare il pagliaccio se non me la sento” ha rivelato Daniele parlando con i suoi compagni. Insomma, il caso Marco Bellavia si ripete e stavolta il carnefice è stato il conduttore stesso.

 

CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy