Carolina Stramare non riesce a farne a meno, i fan: “Fortunata la baguette” – FOTO

Carolina Stramare stuzzica il web con un post: oltre ad avere una scollatura da urlo, compie un gesto che lascia tutti a bocca aperta

carolina stramare foto instagram
Carolina Stramare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha conquistato tutti con la sua bellezza fuori dal comune: occhi verdi, capelli castani e labbra carnose, uno stacco di coscia strepitoso e un sorriso pazzesco. Per non parlare del suo modo di fare, della classe ed eleganza che la accompagnano in ogni situazione. Così, Carolina Stramare ha ottenuto il primo posto a “Miss Italia 2019” e da lì ha intrapreso un percorso professionale unico.

Si è distinta fin da subito e a differenza delle sue colleghe, ha scelto una strada diversa: non ha mai desiderato fare l’attrice o diventare un personaggio della televisione, ma una modella e influencer. Così dopo l’esperienza come reginetta di bellezza ha optato per il mondo della moda.

Ti potrebbe interessare anche>>>Edoardo Angela, ricordate il bellissimo figlio di Alberto? Eccolo oggi a 23 anni – FOTO

Carolina Stramare, il morso più seducente è il suo – FOTO

carolina stramare morso seducente foto
Carolina Stramare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Francesco Giorgino, cosa farà dopo l’addio al TG 1

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Carolina Stramare sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. Tra poco partirà per una nuova avventura: “Pechino Express”, la aspetta e il pubblico non vede l’ora di vederla alle prese con un viaggio alla scoperta di posti inesplorati e tante prove da affrontare. Parteciperà insieme alla modella greca Barbara Prezia. La coppia inizierà il viaggio in India, da Mumbai, per poi arrivare al Borneo malese, fino a giungere in Cambogia. Per l’ex Miss Italia sarebbe la sua prima volta ad un programma del genere, dove il coraggio, la forza e il sacrificio sono alla base del percorso.

Nell’attesa, la modella si gusta un panino e immortala il momento con alcuni scatti che sono diventati virali non appena li ha pubblicati. Indossa un vestito a quadri nero e giallo, corto e dalla scollatura esagerata. C’è chi non ha potuto fare a meno di notare le sue forme prorompenti e chi, invece, il modo in cui mangia la baguette.

carolina stramare baguette morso foto
Carolina Stramare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ops, l’ho fatto di nuovo” ha scritto ironicamente sotto al post e i fan non hanno esitato a lasciare qualche commento come: “Eh fortunata la baguette“, qualcuno ha aggiunto: “Senza parole“, “Sposami“. Ancora una volta la Stramare ha lasciato il segno.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy