“Illegale” Giulia Provvedi cambia look e spiazza il web: fan in estasi – FOTO

Giulia Provvedi ha cambiato look e lo mostra ai fan che la seguono sui social: come hanno reagito i follower dopo averla vista?

le donatella sorelle foto
Le Donatella (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si sono fatte conoscere a “X-Factor” per poi approdare sul web e in televisione con i loro videoclip musicali che hanno conquistato milioni di fan. La svolta, però, è arrivata con la loro partecipazione ad una delle edizioni del “Grande fratello vip” dove si sono lasciate andare ed hanno messo in primo piano i loro lati più nascosti.

Giulia e Silvia sono due sorelle e amiche che qualche anno fa hanno deciso di intraprendere un percorso ignoto e ricco di sorprese. Si fanno chiamare Le Donatella ed oggi sono il duo più seguito e amato sui social. Il loro profilo in comune su Instagram, infatti, vanta di quasi un milione e mezzo di follower.

Ti potrebbe interessare anche>>>GF Vip, la concorrente spiazza tutti: “Io promessa sposa a 16 anni”

Le Donatella, il nuovo look di Giulia: voto 10 – FOTO

giulia provvedi le donatella look nuovo
Giulia Provvedi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Tutti pazzi per Vittoria: è merito della creazione di Fedez – Il VIDEO è virale

L’ultimo post sui social è stato pubblicato da Giulia Provvedi, la sorella bionda. Ha condiviso con i fan alcune foto dove mostra il suo cambio look. Ha deciso di osare e attaccarsi le extension ai capelli, così appare in primo piano con una lunga coda che le scende lungo la schiena. Gli scatti sono diventati virali ed hanno lasciato il web a bocca aperta. Per l’occasione, indossa un body nero che mettono in risalto le sue forme prorompenti e le sue curve più belle. Ha poi un paio di stivali neri alti che arrivano fin sopra al ginocchio.

La Provvedi non ha bisogno di descrizioni, c’è il suo sguardo a parlare e a mandare i tilt chiunque la guardi. Il post ha ottenuto una miriade di like e commenti da parte dei fan, tra i tanti si legge: “Sei spaziale della serie Eva Kant spostati” e poi ancora “Tu sei illegale”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei la più bella del mondo”.

giulia provvedi le donatella foto
Giulia Provvedi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta, Giulia ha lasciato il segno nonostante non fosse in compagnia della sorella Silvia. Insieme formano una squadra unica, supportandosi e sostenendosi a vicenda in ogni situazione. Quando le rivedremo in tv? Il pubblico è impaziente.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy