“CatWoman in ufficio” Chiara Ferragni, tuta da censura. Il VIDEO da impazzire

Chiara Ferragni lascia tutti di stucco. L’influencer apre il trench e sfoggia una tutina così attillata che fa perdere i sensi

Chiara Ferragni sensuale
Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giorni ok per Chiara Ferragni che come ha raccontato su Instagram non è stata molto bene: gola arrossata e febbre molto alta l’hanno costretta al riposo. È rimasta a casa per qualche giorno l’imprenditrice digitale ammettendo di aver dormito parecchie ore e di essersi rilassata sul divano in compagnia di alcune serie tv.

Per lei in questi giorni anche una bella soddisfazione personale. Parole dolci e probabilmente inaspettate arrivate da Liliana Segre, la senatrice a vita che ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” si è lasciata andare a delle confidenze decisamente pop per il suo essere. Ha parlato anche della Ferragni definendola una “nipote affettuosa” per lei che ha solo nipoti maschi ricordando l’umile dell’imprenditrice all’incontro avuto nello scorso giugno quando hanno fatto visita al Memoriale della Shoa di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

Chiara Ferragni ed il look da ufficio: sensualità allo stato puro

Chiara Ferragni tutina
Chiara Ferragni look ufficio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”

Dopo qualche giorno out, Chiara Ferragni ha ripreso la sua attività social alla grande. E così ieri è tornata più attiva che mai sui social. Su Tik Tok, dove ha già quasi 6 milioni di follower, è tornata a mostrare il suo “look of the day”.

Questa volta la scelta, come ha specificato la stessa influencer, la prima al mondo, è dedicato alla sua giornata in ufficio. “Look molto casual per andare in ufficio” spiega, infatti, in apertura mostrandosi con un lungo trench nero.

Le è bastato aprirlo, però, per scatenare Tik Tok. Di sotto la moglie di Fedez ha scelto una tutina nera attillatissima che è quasi per lei una seconda pelle. Abbassa leggermente la giacca, mostra la scollatura ed i suoi follower perdono la testa.

Poi però Chiara decide di togliere del tutto la giacca e mostra nella sua totalità la mise sfoggiando una silhouette da paura. Il video è da impazzire e per lei arrivano solo commenti belli.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Tra tutti c’è chi le dice “Definisci molto casual” per indicare come quello non sia un look propriamente da ufficio per le “persone normali”. Questa volta Chiara risponde in prima persona e puntualizza: “Casual è ironico 😂”.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy