Adriano Celentano, avete mai visto la sua villa da sogno? Il posto da favola

Adriano Celentano, sapete dove vive? In una villa immersa nel verde che è un vero spettacolo. Adesso ve la mostriamo

Adriano Celentano microfono
Adriano Celentano (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non lo vediamo in video ed in pubblico ormai da un po’, lo sentiamo sui social ogni tanto, ma la sua personalità è così forte ed amata che è difficile dimenticarla. Parliamo di Adriano Celentano, il celebre e poliedrico artista che si fatto amare per le sua canzoni e non solo e che oggi vive la sua vita lontano da occhi indiscreti.

Fa sentire la sua voce però tramite i social, ed in particolare con Instagram. Attraverso il suo profilo, “L’Inesistente”, il celebre Molleggiato dice la sua su temi che spesso coinvolgono l’Italia tutta. L’ultimo post, solo tre giorni fa, per l’elezione a premier di Giorgia Meloni. Un fatto storico per il nostro Paese, la prima donna a ricoprire una carica del genere, e Celentano non poteva restare in silenzio.

Ma sapete dove trascorre le sue giornate e dove vive il Molleggiato? In una villa da sogno e adesso ve la mostriamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power ammette tutto di fronte ad Albano: “Ma chi me lo ha fatto fare” – VIDEO

Adriano Celentano e la sua villa: un’oasi verde e di pace

Adriano Celentano e Claudia Mori sorrisi
Adriano Celentano e Claudia Mori (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Hunziker-Trussardi: ritorno di fiamma? L’episodio che li incastra

Adriano Celentano e la sua Claudia Mori vivono il loro amore eterno, nonostante con qualche alto e basso come succede in tutte le coppie, in un’oasi di pace e di verde. La moglie che ormai non si vede in pubblico da anni, ha scelto la tranquillità della Brianza per vivere la sua vita, accompagnata dal Molleggiato che sembra stia seguendo le sue orme.

I due vivono in una bellissima villa sul Lago di Lario, a Campesone di Galbiate, in Brianza appunto. È una residenza che affaccia proprio sullo specchio d’acqua, lontano dal caos e anche da occhi indiscreti. È immersa, infatti, completamente nel verde, circondata da un parco di ben 12 ettari. Da qui s aprono diversi viali che conducono a  sentieri e altri gioielli della natura.

Pare che Celentano si sia particolarmente appassionato alle escursioni. Poter accedere alla villa e curiosare non è per nulla facile, sia per via del verde che scherma tutto ma anche per la sorveglianza attiva 24 ore su 24.

Villa Adriano Celentano
La villa di Adriano Celentano dall’alto (foto dal web) – YESLIFEMAGAZINE.IT

All’interno del parco pare ci sia anche una piscina ed un campo da tennis. È questa la piccola oasi di bellezza e pace che il grande artista ha creato per sé e la sua famiglia, scegliendo la tranquillità assoluta. Un luogo veramente da favola.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy