Rosa Perrotta, la verità sulla malattia del figlio: “il medico ha detto che…”

Grande paura per Rosa Perrotta e per il figlio Domenico Ethan: la modella ha fatto chiarezza in merito allo stato di salute del primogenito

Rosa Perrotta scelta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Indimenticabile ex tronista di “Uomini e Donne”, Rosa Perrotta è tra i volti del dating show maggiormente seguiti nell’ambito delle piattaforme social. La famiglia che la salernitana ha creato insieme al compagno Pietro Tartaglione, agli occhi dei followers, è l’esempio calzante di quello che dovrebbe essere l’obiettivo del programma.

Insieme alla sua scelta, l’ex tronista ha deciso di sperimentare l’esperienza della genitorialità, dando alla luce i figli Domenico Ethan e Mario Achille. E proprio il primogenito, nelle scorse ore, sembrava aver fatto preoccupare enormemente i suoi genitori. Dopo la visita dal medico, la Perrotta ha immediatamente aggiornato i fan in merito alle condizioni di salute del piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque “smaschera” Pamela Prati | Spunta il VIDEO incriminato: “qui casca l’asino”

Rosa Perrotta, la verità sulla malattia del figlio Domenico Ethan: “il medico ha detto che…”

Rosa Perrotta figli
Rosa Perrotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’impossibile

Le condizioni di salute del piccolo Domenico Ethan, primogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, avevano fatto immensamente preoccupare i suoi genitori. L’influencer, essendosi accorta del malessere del bambino, lo ha immediatamente portato dal pediatra per tutti gli accertamenti del caso.

Fortunatamente, come comunicato dall’ex tronista tramite le Instagram stories, Ethan non avrebbe nulla di grave. “Il pediatra è convinto che si tratti di una orticaria post-infettiva che passerà da sola” ha spiegato la Perrotta, mostrandosi a dir poco sollevata dalla notizia ricevuta.

La modella ha persino pensato di coinvolgere il suo primogenito in questo siparietto social. Richiamando a sé l’adorato figlio, Rosa gli ha domandato che cosa gli avesse detto il pediatra durante la visita medica. La replica di Ethan, corso ad abbracciare la mamma, non avrà mancato di strappare un sorriso agli ammiratori della modella.

Rosa Perrotta Instagram
Instagram story di Rosa Perrotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che sono stato bravissimo” ha esclamato il bimbo, facendo scoppiare a ridere la Perrotta. Una notizia che sembra aver notevolmente sollevato Rosa, mostratasi raggiante ed in formissima nelle stories.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy