Chiara Ferragni incredula, l’avvenimento che avrebbe cambiato la sua giornata: “stupendo” – VIDEO

Chiara Ferragni si mostra ai followers in una veste decisamente inattesa: solamente 20 minuti sembrerebbero aver cambiato da cima a fondo la sua giornata!

Chiara Ferragni marito
Chiara Ferragni (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Blogger, imprenditrice digitale e mamma di ben due bambini: la vita di Chiara Ferragni appare essere una vera e propria corsa contro il tempo. La classe 1987, unanimemente considerata come l’inventrice della professione di “influencer”, non si ferma neanche per un solo istante.

Che si trovi sul set di spot pubblicitari, oppure a dirigere il brand che porta il suo stesso nome, la moglie di Fedez sembra proprio essere la testimonial che i marchi più famosi del settore della moda si contendono.

Da quando è divenuta mamma dei meravigliosi Leone e Vittoria, in aggiunta, gli impegni della Ferragni non hanno fatto altro che moltiplicarsi. Proprio per questo motivo, l’ultimo video che l’influencer ha reso pubblico mediante TikTok non poteva evitare di stupire i suoi followers. Un avvenimento, in modo particolare, sembrerebbe aver letteralmente stravolto la giornata della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, il rapporto con Matteo Branciamore oggi: dopo dieci anni arriva la verità

Chiara Ferragni incredula, l’avvenimento che le ha cambiato la giornata: “stupendo” – VIDEO

Chiara Ferragni fedez
Chiara Ferragni (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, Franco Gatti e quell’insinuazione sulla morte del figlio: “lui non c’era”

Un avvenimento decisamente singolare avrebbe stravolto la giornata odierna di Chiara Ferragni. La modella e imprenditrice, che sui social tende sempre a mostrarsi al massimo delle sue potenzialità – anche per questioni lavorative -, quest’oggi ha invece immortalato uno scenario del tutto differente: il suo riposino pomeridiano.

A detta dell’influencer, nello specifico, vi sarebbe stato un preziosissimo alleato che avrebbe contribuito al suo riposo, che mai come nella giornata di oggi si era rivelato così rilassante. “È una maschera giapponese che mi ha portato la mia amica Giulia” – ha spiegato Chiara ai suoi seguaci – “La metti sugli occhi e diventa calda“.

Chiara Ferragni video tiktok
Il video TikTok di Chiara Ferragni (TikTok) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il sollievo datole dalla mascherina usa e getta, a detta di Chiara, le avrebbe consentito di riposare come non succedeva da tempo. Persino un banale sonnellino, se inserito in una routine frenetica come quella a cui è costretta a far fronte la Ferragni, può arrivare a fare la differenza.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy