Alessandra Mastronardi, il rapporto con Matteo Branciamore oggi: dopo dieci anni arriva la verità

Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, quali sono i rapporti attuali tra i celebri Marco e Eva de “I Cesaroni”? Dopo dieci anni arriva la verità

marco eva cesaroni
Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuno lo avrebbe mai detto, e invece sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta in cui abbiamo visto Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi nei panni di Marco e Eva de “I Cesaroni”. I due attori, infatti, non presero parte all’ultima stagione della celebre fiction, trasmessa nel 2014.

La storia d’amore tra i fratellastri della famiglia di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Nonostante Marco e Eva non abbiano avuto il lieto fine sperato, la loro coppia è rimasta sicuramente impressa nelle menti di molti fan.

Ma quali sono i rapporti attuali tra Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore? L’attrice stessa, attraverso uno scatto apparso su Instagram (a cui ha fatto seguito un’intervista), aveva risposto al quesito che da sempre attanagliava il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni prende Ida in contropiede: “usciresti a cena?”. La risposta è epica

Alessandra Mastronardi, il rapporto con Matteo Branciamore oggi: dopo dieci anni arriva la verità

Alessandra Mastronardi instagram
Alessandra, Matteo e Lucrezia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Royal Family si allarga: cicogna in arrivo per la coppia più amata. La conferma

Non ci avreste mai creduto, eppure Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore non si sono mai persi di vista in tutti questi anni. L’ultimo scatto che li ritrae insieme risale al 2016, ed è stato pubblicato attraverso il profilo Instagram dell’interprete di Eva.

Alessandra e Matteo, in compagnia dell’attrice Lucrezia Piaggio (alias Veronica nella prima stagione della fiction), sorridono complici e spensierati palesando l’affetto che li lega. Due anni dopo, precisamente nel 2018, la Mastronardi era tornata a parlare del rapporto con Branciamore in occasione di un’intervista.

Degli attori de I Cesaroni sento solamente Matteo Branciamore ed Elena Sofia Ricci” aveva confermato Alessandra, il cui affetto per il collega, anche a distanza di anni, non avrebbe subito alcun mutamento.

Alessandra Mastronardi eva
Alessandra Mastronardi (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eva e Marco, persino nella vita reale, non mancano di regalare gioie ed emozioni ai loro affezionatissimi seguaci. L’amicizia tra i due, proseguita anche successivamente alla fine de “I Cesaroni”, è davvero una rarità all’interno del contesto dello showbiz.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT