“Divina”: Georgina Rodriguez, mise cucita addosso e posa indimenticabile. Tripudio di curve – FOTO

Georgina Rodriguez ha catalizzato l’attenzione su Instagram mostrandosi in una versione ipnotica: tra la mise e la posa i fan non sanno dove guardare.

Georgina Rodriguez: mozzafiato
Georgina Rodriguez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

29 anni, bellezza mediterranea, fascino senza fine. Georgina Rodriguez è una delle modelle più conosciute sulle faccia della terra. Di origini spagnole, in particolare è nota per la sua love story con Cristiano Ronaldo: incontratisi in uno store di Gucci, in cui lei lavorava come commessa, i due si sono perdutamente innamorati. Il giorno seguente durante un evento del marchio si riusciti a parlarsi e da allora non si sono più lasciati.

Nel 2016 hanno reso ufficiale la loro storia per poi dare alla luce una bimba, Alana Martina, e nell’aprile 2022 la seconda figlia Bella Esmeralda: all’epoca l’ex commessa era in dolce attesa di due gemelli, ma solo la femmina si è salvata.

La perdita del maschietto ha portato un dolore incolmabile nel cuore della coppia che si è chiusa in un profondo silenzio. Negli ultimi mesi la modella è riapparsa sui social dimostrandosi molto forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

Georgina Rodriguez: le curve esplodono nella mise cucita addosso

Georgina Rodriguez: in palestra fa sognare
Georgina Rodriguez(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Dopo la seconda gravidanza e il difficile periodo vissuto, Georgina si sta rimettendo in forma come testimoniano gli ultimi scatti condivisi su Instagram.

Scatti che hanno composto un carosello da batticuore in cui è ritratta in palestra con indosso un look ipnotico. In tuta la modella è incredibile: in particolare i leggins bianchi hanno fatto sognare mettendo in risalto le sue curve ipnotiche.

Oltre alla tuta cucita addosso a colpire la posa che la vede intenta a fare dei piegamenti per la gioia dei fan.

Georgina Rodriguez: visione
Georgina Rodriguez(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il post ha raggiunto un successo immediato, facendo subito il pieno di like e dimostrando ancora una volta quanto la modella abbia fatto battere i cuori, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto che condivide.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy