GF Vip, Giaele fa outing al cantante famosissimo: “È gay, non lo sapevate?”

Attimi di censura al Grande Fratello Vip. Durante una conversazione tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria, Giaele si è lasciata andare una osservazione su un famoso cantante italiano 

Outing al GF Vip
GF Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Domenica di chiacchiere nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il disastro che è stato lo scorso sabato sera, i ragazzi si sono fermati a parlare un po’ di quanto sia difficile riuscire a creare situazioni divertenti essendo così pochi ad essere giovani. Infatti Edoardo e Alberto concordano sul fatto che, nella casa, dovrebbero entrare altri concorrenti più giovani. Alberto scherzava con Giaele dicendole che, se dovesse entrare qualche altro ragazzo, lei finirà sicuramente per provarci mettendo a repentaglio il suo matrimonio. Giaele, a questo punto, ha cercato di capire in che caso potrebbe succedere invece ad Alberto di invaghirsi di qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip: Giaele fa outing ad un famoso cantante italiano

Giaele fa outing ad un cantante
Giaele (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Tra l’altro Alberto, proprio in queste settimane, ha confessato di essersi preso una sbandata per Edoardo. Quest’ultimo, però, ha cominciato una frequentazione con Antonella Fiordelisi. Edoardo e Alberto in ogni caso hanno instaurato un rapporto di amicizia che sta proseguendo a gonfie vele. Giaele, che sembra determinata ad aiutare Alberto a farsi passare questa sbandata, ha provato a capire un po’ quale ragazzo potrebbe piacergli. E, alla fine, gli ha detto che potrebbe fare al caso suo Matteo Bocelli, il figlio di Andrea. Alberto le ha fatto presente che il cantante non è omosessuale, ma Giaele ha risposto con sicurezza di sì.

Andrea, il figlio Matteo Bocelli
Andrea e Matteo Bocelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per il momento, Matteo non ha ancora risposto – e neanche sappiamo se è già a conoscenza di quello che è accaduto -, in ogni caso il Grande Fratello Vip a provato a provvedere subito, censurando la scena fra i tre ragazzi. La censura purtroppo è servita a poco, perché la famosa concorrente aveva già sganciato la bomba e metterla a tacere oramai non aveva più senso.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy