Divorzio Totti e Ilary Blasi, prima udienza al via: in tribunale accade l’inaspettato. Il retroscena

Francesco Totti e Ilary Blasi sono finiti al centro del mirino per l’ennesima volta: si è tenuto, infatti, il primo atto della sentenza di divorzio presso il tribunale di Roma. Ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi e Totti: retroscena clamoroso
Ilary Blasi (Facebook) – YESLIFE.IT

Dopo un’estate in cui l’addio tra Totti e Ilary Blasi è stato al centro dei riflettori, anche l’autunno continua a vedere questo amaro addio protagonista assoluto del gossip.

Insieme da quasi 20 anni, coppia tra le più amate dello spettacolo, i due si sono lasciati per via di incomprensioni, silenzi e presunti tradimenti. A rendere tutto molto complesso la presenza della nuova fiamma del Pupone, Noemi Bocchi, e la volontà di tutelare i figli della conduttrice e del Pupone, Chanel, Isabel e Christian.

La vicenda ha, infatti, una fortissima risonanza mediata, alimentata in questi giorni dal fatto che si è tenuto il primo atto in tribunale nella sentenza del divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”

Divorzio Totti e Ilary Blasi: cos’è successo durante la prima udienza

Ilary Blasi e Totti: accade l'impensabile in tribunale
Ilary Blasi e Totti (Facebook) – YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > LDA, la FOTO del figlio di Gigi D’Alessio che ha fatto spaventare tutti: “Sto male”

Presso il tribunale di Roma, si è tenuto il primo atto della separazione tra Ilary e Totti. I diretti interessati non si sono presentati in tribunale, ma in loro rappresentanza non è mancato un vasto gruppo di avvocati per un totale di sette.

Nell’aula numero 107, sono state ore movimentate in cui sono stati tirati in ballo gli oggetti preziosi, tra gioielli, borse e scarpe, appartenenti agli ex. Per il Pupone la Blasi avrebbe in ostaggio un Rolex di sua appartenenza e questo lo avrebbe portato a fare lo stesso – come ripicca – con le sue borse reclamate.

“Se Ilary vuole le sue borse, ridia il Rolex a Totti”. Queste le parole dell’avvocato dell’ex calciatore durante l’udienza durata un’ora, alla fine della quale il giudice non si è pronunciato sul fatto se continuare con una solo causa oppure portarne avanti due distinte: una potrebbe essere solo dedicata agli oggetti che entrambi reclamano.

Ilary Blasiin tribunale con Totti
Ilary Blasi (Facebook) – YESLIFE.IT

Non resta che attendere il secondo round con l’udienza in cui verranno ascoltati i testimoni. Non è ancora stata fissata una data precisa.

TOTTI-BLASI: VIA AL PROCESSO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.IT. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy