Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla gravidanza: ” Io e mamma…”

Aurora Ramazzotti racconta ai fan un retroscena sulla sua gravidanza: ecco come lo ha rivelato ai suoi genitori.

 

aurora ramazzotti influencer gravidanza
Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

Ormai da settimane, Aurora Ramazzotti ha confermato pubblicamente con un video su Instagram la sua dolce attesa.  Chi lo aveva spoilerato già da un po’, ma l’influencer non ha voluto confermare o smentire la notizia fino al momento del filmato.

La figlia di Eros e Michelle è fidanzata da cinque anni con Goffredo Cerza, i due sono molto innamorati e non vedono l’ora di diventare genitore, nonostante la loro giovane età. Dopo l’annuncio, il party per scoprire il sesso del bambino, i fan sono curiosi di sapere altri dettagli sulla gravidanza dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli smaschera Lorenzo Biagiarelli: “Prima di ‘Ballando’ non lo faceva”

Aurora Ramazzotti, come ha detto a Michelle di essere incinta

michelle hunziker aurora ramazzotti scoperta gravidanza
Michelle e Aurora (Instagram) YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara, l’ex compagno rompe il silenzio: “Mi sembra troppo”

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social ed è sempre pronta ad interagire e condividere con i fan molti momenti delle sue giornate. Così qualche giorno fa, ha deciso di rispondere ad alcune domande che i follower le hanno fatto. Qualcuno non ha potuto fare a meno di chiedere alcuni particolari sulla gravidanza e molti erano curiosi di sapere quale fosse stata la reazione di nonna Michelle.

L’influencer ha risposto che lei e sua madre lo hanno saputo insieme, grazie ad un test di gravidanza. Ha condiviso su Instagram una foto del giorno in cui ha scoperto di essere incinta. “E’ stato un misto tra varie emozioni. Io e mia mamma avevamo lo stesso pigiama quella mattina” ha raccontato.

E riguardo al cambiamento che sta vivendo ha affermato: “Cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile – ha aggiunto – Il cambiamento fa cag*are sotto. Lo guardi da fuori e ti sembra questa cosa gigante, offuscata e spaventosa. Poi con una forza che a volte neanche tu sai di avere fai il passo, improvvisamente ci sei dentro a quella cosa e ti rendi conto che è molto meno spaventosa di quello che pensassi. Anzi, ti accorgi che oltre la coltre di nebbia si celano presagi promettenti e opportunità che altrimenti non avresti potuto cogliere”.

aurora ramazzotti goffredo genitori
Aurora e Goffredo (Instagram) YESLIFE.IT

Tra qualche mese Aurora diventerà mamma e Michelle e Eros nonni. In casa Ramazzotti sono tutti emozionati e felici dell’arrivo del bebé. Manca solo il nome, ma è ancora presto per rivelarlo.

TOTTI BLASI, COMINCIA IL PROCESSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy