Fedez e Chiara Ferragni: dolci tenerezze in pubblico. La gelosia dell’altra “donna” VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più famosa e chiacchierata del web. La loro vita è sempre sotto l’occhio vigile degli utenti. Il rapper ha pubblicato un tenero scambio di coccole con la moglie, interrotto da una dolce disturbatrice

Chiara Ferragni Fedez Vittoria baci
Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez e Chiara Ferragni costituiscono un duo indissolubile, una delle coppie più belle del jet set nostrano. La loro vita è costantemente sotto i riflettori. In prima persona, infatti, pubblicano costantemente foto, storie e reel sui loro seguitissimi account social. L’interesse è talmente ampio da aver generato la produzione di una docuserie (“The Ferragnez”) per Amazon Prime Video incentrata proprio sulla loro quotidianità.

Le prime fasi della loro love story, la proposta di matrimonio, le nozze glamour avvenute a Noto (Sicilia), le vacanze, la nascita dei due figli Leone e Vittoria e addirittura anche la malattia (il tumore neo-endocrino di Fedez)… tutto della coppia non è mai stato tenuto all’oscuro ma c’è sempre stata una condivisione con la collettività. Come in un novello “Truman Show” non è difficile ripercorrere le loro tappe degli ultimi anni, quasi come a essere membri del loro clan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, il giorno più bello e commovente: “Ti amiamo..” – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni: le polemiche non li tangono. La piccola Vittoria diffonde dolcezza sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ricchi e Poveri, la morte di Franco: il remix a Sanremo è commovente – VIDEO

Recentemente l’attività genitoriale di Chiara Ferragni e Fedez è stata messa in discussione dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. In particolare quest’ultima ha sferrato una frecciatina nemmeno troppo velata alla celebre influencer dopo la pubblicazione di un video in cui si sente una voce fuori campo chiedere al figlioletto Leone di smettere di disegnare per “un minuto” e sorridere a favore di camera per realizzare un post sui social.

“Su questo video ho poco da dire e molto da ribadire” – ha detto la giudice di “Ballando con le Stelle”. Ha poi proseguito: “Qui non c’è un genitore che chiede a un figlio un sorriso forzato per tenersi un ricordo, ma un genitore che con la collaborazione di una tata chiede l’attenzione del figlio per creare un contenuto appetibile”. 

Non è la prima volta che si sollevano polemiche del genere sulla sovraesposizione mediatica dei figli dei Ferragnez. I due non replicano ma continuano a proseguire per la loro via.

Proprio poche ore fa, il rapper ha diffuso un tenero reel che ritrae un momento intimo all’interno della sua dimora. Nel video lo si vede scambiare coccole e baci con la moglie, “disturbati” da quella che lui stesso definisce “la polizia dei baci”, ossia la piccola Vittoria, gelosa dei suoi genitori.

Chiara Ferragni Fedez Vittoria baci
Vittoria Lucia Ferragni e Fedez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

É un atteggiamento tipico di molti bambini che, per loro natura sono ancora egocentrici, quindi non stupisce che siano “irritati” quando le attenzioni non vengono rivolte a loro. Vittoria è assolutamente strepitosa: vedere per credere.

Impostazioni privacy