Matteo Berrettini nuova fiamma: è una famosa conduttrice italiana

Il tennista romano sta facendo strage di cuori. Questa volta potrebbe essere capitolata ai suoi piedi una splendida conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Matteo Berrettini primo piano
Matteo Berrettini (instagram foto) yeslifemagazine)

Matteo Berrettini è un vero e proprio scapolo d’oro. Dopo la fine della sua relazione con la collega Ajla Tomljanovic, croata con cittadinanza australiana. I due sono stati fidanzati per ben 3 anni, da prima che il bel romano salisse alla ribalta come uno dei migliori tennisti del nostro Paese.

La loro relazione sembrerebbe essersi conclusa a causa di un tradimento di lui con Amanda Anisimova, tennista statunitense di origini russe.

Quest’estate si era parlato di un flirt del romano con la modella Meredith Mickelson, mai ufficialmente confermato e che molto probabilmente ha avuto vita breve.

La nuova fiamma di Matteo Berrettini

Paola Di Benedetto elegante
Paola Di Benedetto (instagram foto) yeslifemagazine.it

Oggi Berrettini sembrerebbe essersi invaghito di una bellezza nostrana. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, ex Madre Natura e ora conduttrice e speaker radiofonica, nonché modella e influencer.

La splendida vicentina ha avuto alle spalle una breve liaison con Francesco Monte ai tempi de ”L’Isola dei Famosi”, poi si è innamorata del cantante Fede del duo Benji & Fede con il quale è stata diversi anni superando anche il tradimento di lui e il distacco nel corso della sua esperienza al ”Grande Fratello Vip” nel 2020 che poi ha vinto.

Dopo la rottura con il cantante è finita tra le braccia di un altro personaggio del mondo della musica, parliamo del rapper e giudice di X Factor, Rkomi, ma tra di loro è durata pochi mesi.

paola di benedetto radio
Paola Di Benedetto (ansa foto)

Ora Paola Di Benedetto sembrerebbe essere corteggiata dal bel Matteo. I due si sarebbero conosciuti tramite Instagram e poi incontrati a Torino. Un vero e proprio colpo di fulmine tanto che il tennista le avrebbe inviato un mazzo di fiori in radio, sul posto di lavoro di lei. Quindi non ci resta che dire: “Se son rose, fioriranno….”

Impostazioni privacy