“Fisico statuario”: Francesca Ferragni in bikini scopre le curve più belle. Un sogno – FOTO

Francesca Ferragni ha mandato in tilt Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione è un sogno a occhi aperti: in bikini scopre le curve più belle, mostrandosi in splendida forma.

Francesca Ferragni: splendida al naturale
Francesca Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A soli pochi mesi dalla nascita del suo primogenito Edoardo, Francesca Ferragni è tornata in splendida forma. A confermarlo l’ultima apparizione sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Seguendo le orme della sorella maggiore Chiara, influencer più seguita in Italia, anche lei è molto attiva sul social, dove racconta la sua vita scandita tra shooting e la sua carriera da dentista, professione che svolge nello studio del padre.

Accanto a tutto questo non mancano i momenti spensierati passati al fianco della sue amate sorelle Chiara e Valentina e al suo compagno Riccardo con cui ha dato alla luce il primo figlio a giugno. Raccontata la gravidanza sui social, ha mostrato la sua forma fisica post parto già perfetta lasciando tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi, è finita con Stanzani? Rompe il silenzio e torna a parlare di Oppini

Francesca Ferragni in bikini scopre le curve più belle: fan in tilt

Francesca Ferragni: irresistibile
Francesca Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che bel panorama”: Naike Rivelli, mise irresistibile per festeggiare il momento più importante – VIDEO

“Fisico statuario”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Francesca Ferragni su Instagram. Si tratta di un carosello di foto da batticuore in cui si è mostrata in bikini con alle spalle un panorama mozzafiato immerso nel verde. Verde come il colore del suo costume a due pezzi che ha messo in risalto il suo fisico da dea.

Molti notano quanto sia ritornata subito in forma nonostante il parto recente. Inoltre è stata molto apprezzata la scelta di mostrarsi al naturale: senza trucco, capelli raccolti, Francesca non ha filtri, immortalandosi al naturale e andando contro corrente visto l’imperante moda di modificare le foto.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’influencer ha così dato un buon esempio alle più giovani spesso minate dalle immagini di corpi photoshoppati a tal punto da sembrare un miraggio inesistente.

Le curve di Francesca sono tutte naturale, mostrando la sua bellezza travolgente, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy