Francesco Totti e il suo primo amore: l’avete mai vista? Famosissima anche lei.. FOTO

Sapete qual è stata la prima donna a fare breccia nel cuore dell’ex capitano della Roma? E’ famosa e la vediamo spesso in tv. Ecco di chi si tratta…

Francesco Totti profilo
Francesco Totti (ansa foto) yeslifemagazine.it

Siamo stati abituati a vedere per oltre vent’anni Francesco Totti al fianco della conduttrice Ilary Blasi. I due si sono conosciuti quando lei aveva appena fatto il suo ingresso nel mondo della tv come letterina del programma ”Passaparola” condotto da Gerry Scotti e ancora doveva diventare un volto noto del piccolo schermo. Lui già era uno dei calciatori più affermati della Serie A. Con il passare del tempo il loro amore si è consolidato, si sono sposati e hanno dato alla luce tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Non tutti sanno, però, che nonostante i due si siano conosciuti da giovanissimi, Ilary non è stato il primo amore dell’ex capitano giallorosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Al Bano e Romina, La Lecciso sfida la Power: “Ha oltrepassato il limite”

Il primo amore di Totti

Maria Mazza camerino
Maria Mazza (ansa foto) yeslifemagazine.it

La prima donna a fare breccia nel cuore del Pupone è stata Maria Mazza. La bella napoletana non è un volto nuovo del mondo della tv infatti anche lei, sin da giovane, era entrata a fare parte del piccolo schermo come ballerina: nel 1998 nel varietà ‘Scirocco‘ di Rai due. Precedentemente partecipò a Miss Italia, classificandosi terza e vincendo la fascia ‘Miss Eleganza’.

Tuttavia, con il passare degli anni la sua carriera non spiccò il volo, seppure partecipò ad alcune trasmissioni come ”Quelli che il calcio” e prese parte a una serie tv di Vanzina, ”Anni ’50”, in voga in quegli anni.

Francesco Totti e Maria Mazza fecero coppia fissa nei primi anni Duemila e rimasero insieme per circa 2 anni e mezzo.

I due si lasciarono e nel 2002 Totti incontrò Ilary che sposò 3 anni dopo mentre era incinta del loro primogenito Cristian.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Christian De Sica, notizia che lo sconvolge: “E’ successo proprio a me”

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Dal 2012 Maria Mazza fa parte del cast di ”Avanti un altro” nel ruolo di Dottoressa. La showgirl, si è sposata nel 2005 con Ludovico Lieto e ha avuto un figlio, i due si sono separati dopo 3 anni.

Impostazioni privacy