Cade nel vuoto da 4 metri: grave incidente per una trapezista del Circo Orfei

Incidente drammatico per una trapezista del circo Greca Orfei: una trapezista è caduta nel vuoto da 4 metri. E’ grave

trapezista di 24 anni cade nel vuoto di 4 metri e si rompe la testa
circo – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Tragedia e sgomento in un circo in provincia di Bari. E’ accaduto venerdì 28 ottobre quando, durante uno spettacolo serale del circo Greca Orfei, una trapezista di 24 anni è precipitata nel vuoto dall’altezza di 4 metri.

Secondo le ricostruzioni, la giovane donna che svolgeva la sua esibizione come trapezista sarebbe caduta nel vuoto, senza rete di protezione e avrebbe battuto la testa violentemente riportando notevoli lesioni. Una tragedia che ha lasciato senza parole i presenti e gli spettatori.

Lo spettacolo è poi stato interrotto bruscamente. La scena è stata ripresa dai cellulari degli spettatori che hanno ripreso tutta la dinamica della caduta. La trapezista ha riscontrato diverse e gravi lesioni in varie parti del corpo, tra cui, la più grave, al fegato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Agricoltore muore mentre è al lavoro: attacco fatale di uno sciame di vespe

La dinamica del dramma: il pubblico impietrito dalla scena, spettacolo interrotto subito

incidente per una trapezista del circo orfei
trapezista- Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

L’incidente, avvenuto durante l’esibizione della trapezista ha lasciato senza parole gli spettatori. La donna, di 24 anni e di origini ucraine, avrebbe riscontrato una frattura del cranio a seguito della caduta. E’ stata poi trasportata in codice rosso al Policlinico e operata d’urgenza.

Il momento della caduta, ripreso anche da diversi cellulari, è stato drammatico. La giovane acrobata è caduta al suoto mentre si srotolavano le corde su cui era appesa, perdendo l’equilibrio. Una caduta di 4 metri che le ha procurato una frattura del cranio e diverse lesioni sul corpo tra cui, la più grave, al fegato. La prognosi è ancora riservata.

trapezista di 24 anni cade nel vuoto, è grave
circo – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Tra le lesioni, la frattura maxillo-facciale e traumi vertebrali. Considerando l’altezza e la caduta senza rete di sicurezza poteva andare molto peggio ma una seconda TAC di controllo determinerà il suo stato di salute. La donna potrebbe essere sottoposta ad un secondo intervento d’urgenza.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy