Rkomi in difficoltà🤭 a X Factor: la visuale lo ha fatto avvampare…che imbarazzo❗

Rkomi in difficoltà durante il primo Live di “X Factor 2022”: la visuale parrebbe aver messo il giudice in seria difficoltà, ecco i dettagli…

giudici x factor
I giudici di X Factor (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra le novità dell’edizione 2022 c’è anche Rkomi, che assieme ai colleghi Dargen D’Amico e Ambra Angiolini sta sperimentando il vero e proprio battesimo di “X Factor”.

Essendo ormai la gara entrata nel vivo – nella serata di ieri, giovedì 27 ottobre, è andato in onda il primo Live -, i telespettatori stanno avendo modo di conoscere il novello giudice in tutte le sue sfaccettature.

Nonostante la sua eleganza e compostezza non sembrino mai abbandonarlo in qualunque tipo di situazione, ieri sera, proprio in occasione della terza esibizione, c’è stato un momento in cui persino l’imperturbabile Mirko è parso sul punto di vacillare. Quello che è avvenuto sul palco, nello specifico, lo ha fatto precipitare nel più completo imbarazzo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, che batosta😧 per Ida: l’hanno fatta mettere a piangere, tremendo!

Rkomi in difficoltà🤭 a X Factor: la visuale che lo ha fatto avvampare…che imbarazzo❗

Rkomi fidanzata
Il giudice Rkomi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, provvedimento atroce contro la concorrente: Signorini furioso

La terza esibizione del primo Live di “X Factor 2022” ha messo in evidente difficoltà il nuovo giudice del talent show. La band dei Disco Club Paradiso, che si stava esibendo sulle note di “Stand by me“, è stata accompagnata da un folto coro di ballerine intente ad eseguire una coreografia di scena nei loro splendidi body dorati.

La visuale (per sua stessa ammissione) avrebbe letteralmente mandato in visibilio Rkomi. Il giudice, paonazzo e imbarazzato, non ha mancato di manifestare apertamente il proprio apprezzamento.

Io ho 28 anni, tutte queste ballerine mi fanno sentire male” – ha confessato il giudice, che tuttavia non ha risparmiato alla band di Dargen una velata critica – “mi sono concentrato su di loro, non sull’esibizione“.

Disco Club Paradiso x factor
L’esibizione dei Disco Club Paradiso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che i Disco Club Paradiso siano stati o meno soporiferi, quel che a tutto il pubblico è parso di comprendere è che Rkomi, per il gentil sesso, nutrirebbe una passione a dir poco irrefrenabile. Dopo il breve flirt con Paola Di Benedetto, su chi avrà messo gli occhi l’affascinante giudice di “X Factor”?

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy