GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’impossibile

Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria sono sempre di più ai ferri corti: dopo quello che è accaduto in settimana, Alfonso Signorini li ha costretti ad un confronto 

Gf Vip, scoppia la lite durante la pubblicità
GF Vip (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese avevano instaurato un rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma negli ultimi giorni è andato tutto a rotoli. Il motivo? Lo screzio tra di loro è cominciato quando Edoardo ha visto Antonella, concorrente per cui nutre un interesse, fare un massaggio molto piccante all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Successivamente, Edoardo ha nominato Antonino dicendo di non percepirlo sincero e da allora i loro rapporti sono totalmente precipitati, allontanando sempre di più i due concorrenti e spingendoli alla lite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

GF Vip: lite furiosa tra Antonino ed Edoardo

Gf Vip, scoppia la lite durante la pubblicità
GF Vip Edoardo Antonino
(screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato sicuramente il comportamento di Antonella che, un po’ di giorni fa, si è avvicinata in modo molto significativo ad Antonino. Ha flirtato molto con lui ferendo Edoardo, che ci è rimasto male e si è rintanato in un angolo a piangere. Alla fine lui e Antonella sono riusciti a riappacificarsi e tra loro è scattato anche il primo bacio che tanto lui stava aspettando.

Gf Vip, scoppia la lite durante la pubblicità
GF Vip (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha chiamato i due ragazzi nella mistery room per un confronto: sperava che riuscissero a fare pace, ma ha ottenuto l’effetto contrario. Infatti, usciti da lì, durante la pubblicità hanno ripreso a scontrarsi. Edoardo ha sottolineato il fastidio che ha avvertito quando Antonino gli ha dato dei consigli sull’amore e gli ha detto: “Mandami la fattura”. Non ha per niente apprezzato il modo in cui lo ha trattato, anche perché lo ha fatto sentire un bambino. Tra l’altro, Edoardo non sopporta il fatto che Antonella sia così palesemente attratta da Antonino. Insomma, torna aria di crisi per la nuova coppia che è nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy