Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

A distanza di tre anni, è stato riaperto il caso di Mark Caltagirone: la famosa showgirl di Non è la Rai, infatti, ha deciso di tornare al Grande Fratello Vip per raccontare la sua versione dei fatti

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone
Pamela Prati (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pamela Prati ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni. Dalla sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip dove è stata ricordata da tutti come quella che ha abbandonato la casa chiamando un taxi alla sua finta storia d’amore con un uomo misterioso conosciuto online, la showgirl è stata al centro dell’opinione pubblica. Dopo un breve periodo di dimenticatoio in seguito al suo abbandono del reality, fece il suo ritorno in grande svelando che si sarebbe sposata. Nessuno avrebbe mai immaginato che, l’uomo con cui aveva intenzione di arrivare all’altare, non era altro che qualcuno che la stava truffando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso vittima di “Scherzi a parte”: la reazione della conduttrice

Grande Fratello Vip: Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone
Pamela Prati (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Dal momento in cui anche Pamela disse molte bugie riguardo a questa vicenda, ad esempio aveva raccontato di aver passato del tempo con questo uomo, di aver adottato i suoi figli e di portarli a scuola tutti i giorni. Per questo, quando è scoppiato lo scandalo, tutti hanno pensato che anche lei fosse coinvolta in tutta questa storia. Lei ha sempre sostenuto di essere stata vittima di una truffa affettiva, ma nella sua versione ci sono sempre state diverse incongruenze. Durante l’ultima puntata di Verissimo, Eliana Michelazzo ha ricordato a tutti quella paparazzata che Pamela fece con un uomo misterioso. “Come potrebbe non essere coinvolta se ha accettato di fare questa cosa con un uomo che sapeva non fosse Mark?”.

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone
Pamela Prati (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pamela, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha deciso di chiarire tutto. “Sì, ero coinvolta in quella cosa, ma fu Mark a suggerirmi di farlo. Mi disse: esci per finta con quell’uomo, così io e te potremmo vivere il nostro amore tranquillamente”. Così la showgirl ha incontrato questo ragazzo misterioso, che ha scelto di aiutarla in questa impresa. Dopo diverse settimane, decise di svelare la propria identità.

 

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy