GF Vip, lite senza precedenti in diretta: volano accuse spaventose

Accuse terribili al Grande Fratello Vip: è scoppiata una lite nel corso della puntata mentre si parlava della lite che ha visto coinvolte Nikita ed Elenoire

GF Vip lite in puntata
GF Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Wilma Goich ha fatto decisamente parlare di sé nel corso di questo weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle. Infatti Wilma si è arrabbiata terribilmente con una sua compagna di avventura, ovvero Nikita, per qualcosa che è accaduto sabato sera. Wilma aveva poggiato il suo bicchiere di vino su un tavolo e, dopo un po’ di tempo, non lo ha trovato più. Quando ha domandato chi lo avesse bevuto, Nikita le ha detto di essere stata lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip: Elenoire Ferruzzi perde le staffe in puntata

Elenoire Ferruzzi lite al GF Vip
Elenoire Ferruzzi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A darle mano forte è stata Elenoire Ferruzzi, che ha bruscamente attaccato Nikita dicendo che sta sempre attorno agli uomini, soprattutto quelli che piacciono alle altre concorrenti. Quando Nikita le ha fatto notare che è paradossale sentirsi dire questa cosa da lei, considerato che da quando è entrata nella casa, non fa altro che gironzolare attorno prima a Luca e poi a Daniele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

testo

Elenoire ha decisamente perso le staffe dopo queste accuse. Ha cominciato ad urlarle contro, facendo presente che lei è soltanto amica di questi ragazzi nella casa mentre lei si avvicina sempre con un secondo fine. Le urla di Elenoire hanno praticamente spaventato alcuni inquilini della casa, fino a che Alfonso Signorini non è intervenuto per cercare di calmarla. Insomma, non è stata una serata per niente facile per Elenoire anche perché Nikita ha toccato un nervo scoperto: infatti, negli ultimi giorni, ha rivelato di essere interessata a Daniele.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy