GF Vip, in studio scoppia la bufera: “Sei una zecca, vergognati”

Grande Fratello Vip: dopo il confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, è scoppiata la bufera in studio contro Giaele e il suo improvvisamente avvicinamento all’ex di Belen Rodriguez 

Alfonso Signorini, caos in studio
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È nato un nuovo triangolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo quello che sta vedendo coinvolti Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi, in questi giorni abbiamo visto avvicinarsi molto anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Antonino, da quando è uscita Ginevra Lamborghini, sta cercando di andare avanti: l’ex di Belen Rodriguez infatti si era molto legato a lei e ha sofferto molto la sua mancanza quando si è ritrovato a doverla salutare. Si tratta di una amicizia o di qualcosa in più? Considerati gli ultimi sviluppi, sembra proprio che questa amicizia vuole evolvere in altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip: Cristina Quaranta sbotta contro Giaele

Cristina Quaranta contro Giaele
Cristina Quaranta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Negli ultimi giorni, però, si sono avvicinati molto Antonino e Giaele all’interno della casa. Giaele ha un matrimonio libero e quindi si sentirebbe disposta a fare qualche passo avanti con il famoso parrucchiere. Dopo aver visto l’incontro tra Antonino e Ginevra, però, ora si sente costretta a fare un passo indietro. In puntata è stata terribilmente rimproverata sia da Sonia Bruganelli che da Cristina Quaranta: “Sei una zecca, ogni volta che Antonino va a dormire ti infili nel suo letto. Sei vergognosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

testo

Giaele a questo punto ha chiesto ad Antonino di esporsi e di raccontare che è lui il primo a chiedere la sua vicinanza. Il concorrente ha confermato questa versione. In ogni caso, Giaele si è ritrovata ad essere attaccata in diretta da tantissime persone a causa della sua mancata chiarezza con le donne.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy