X Factor 2022, escono i nomi dei finalisti🏆: il giudice è fuori di sé dalla gioia😍

“X Factor 2022”, ci sarebbero già i finalisti della 16esima edizione del talent: il giudice Rkomi è fuori di sé dalla gioia

X Factor finale
X Factor (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le Last Call di giovedì 20 ottobre sono state l’ultimo step prima dei tanto attesi Live di “X Factor 2022”. Finalmente, oltre ad ammirare l’effettivo debutto di Francesca Michielin alla conduzione, vedremo i dodici artisti di questa edizione esibirsi per la prima volta dal vivo.

Nonostante sia ancora presto per azzardare i nomi dei quattro finalisti, giudici e telespettatori hanno avuto modo di fare le loro valutazioni durante le Last Call. Ci sarebbe, in modo particolare, una squadra che parrebbe destinata a dare del filo da torcere alle altre tre. A detta di molti, i componenti di questo team potrebbero essere i candidati alla vittoria finale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, si arriva al limite in studio❗ “Ecco cosa volevi fare…”: assurdo😱

X Factor, i nomi dei potenziali finalisti: il giudice Rkomi è fuori di sé dalla gioia

X Factor squadra Rkomi
La squadra di Rkomi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Letizia di Spagna rompe il protocollo reale, in pubblico si mostra così. Clamoroso – FOTO

Le Last Call di Rkomi avrebbero letteralmente terrorizzato i colleghi giudici che si troveranno a dover schivare il pericolo rappresentato dai tre artisti scelti dal cantante. Mentre Mirko effettuava la sua scrematura, Ambra, Fedez e Dargen commentavano animatamente non mancando di lasciar trapelare i loro timori.

Joelle, Iako e i Santi Francesi sono i concorrenti che starebbero facendo paura ai rivali di Rkomi. Non a caso, i pareri che i fan hanno espresso attraverso la pagina Instagram ufficiale del talent vanno proprio in questa direzione. “Possiamo far gareggiare solo loro tre?“, “il livello della squadra è di netta superiorità“: questo il pensiero degli utenti.

Rkomi stesso, dopo aver concluso le Last Call ed essersi ricongiunto con i colleghi, non si è trattenuto dall’esprimere un commento di pura soddisfazione: “mi dispiace per voi, perché spaccheremo“.

x factor vincitore
I giudici di X Factor (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

I tre concorrenti scelti dal cantante di “Insuperabile“, a quanto sembra, avrebbero convinto proprio tutti. Per Fedez, Ambra e Dargen si tratterà di una sfida alquanto difficile da sostenere. Il pubblico, di fatto, sarebbe già schierato dalla parte di Rkomi.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy