Ginevra Lamborghini svela se ha fatto pace con Elettra: colpo di scena

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra hanno fatto pace? Dopo la squalifica della primogenita dal Grande Fratello Vip, ci sono a gran sorpresa delle novità sulle due sorelle Lamborghini 

Elettra Lamborghini e sua sorella Gienvra
Elettra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Con la sua musica è sempre sotto ai riflettori, le sue canzoni scalano ogni tipo di classifica e il suo successo lo deve tutto al suo talento. Infatti, pur provenendo da una famiglia molto famosa, ha sempre cercato di tenere riservato il più possibile il suo privato. Ad esempio, il suo rapporto con sua sorella Ginevra che negli ultimi anni è andato praticamente perso. Il motivo? Se lo chiedono tutti da molto tempo e speravano di avere una risposta nel corso di questa ultima edizione del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Elettra Lamborghini e Ginevra: come vanno le cose tra le due sorelle?

Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra
Ginevra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Ginevra, infatti, ha deciso di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip per raccontare la sua storia e per farsi conoscere dal pubblico che l’ha sempre vista solo come la “sorella di”. Qui ha rivelato di non essere a conoscenza del motivo per cui Elettra non le parla da anni, e sperava davvero di riuscire a chiarire con lei prima della fine di questa esperienza. Non immaginava di certo che sarebbe stata squalificata nel giro di due settimane e che sarebbe stata costretta a tornare a casa, con un bagaglio leggerissimo di esperienze e di avventure.

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra
Elettra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nell’ultima puntata che è andata in onda, Alfonso Signorini ha deciso di chiedere a Ginevra se ha rivisto o risentito Elettra da quando è uscita dalla casa circa un paio di settimane fa, dopo l’episodio di bullismo a Marco Bellavia. Ginevra ha raccontato che non è accaduto niente di tutto questo, ma che ha la sensazione che qualcosa si stia muovendo nella giusta direzione e che presto lei e sua sorella riusciranno a fare pace e a ritrovarsi.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy