Storia atroce di anoressia al GF Vip: “Da 102 chili sono arrivato a 47 chili”

Daniele Dal Moro ha vissuto dei giorni davvero difficili nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua tragica storia in prima serata

Alfonso Signorini, storia atroce al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Daniele Dal Moro alla fine ha deciso di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Per chi non avesse seguito, il concorrente in questi giorni è stato davvero molto male per qualcosa che è accaduto nell’ultima puntata. Infatti Alfonso Signorini lo ha aspramente rimproverato per sembrare “depresso”. Un appellativo che ha terribilmente ferito Daniele: infatti il ragazzo ha vissuto dei giorni davvero molto particolari, perché si è ritrovato a ricordare momenti bui della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

GF Vip: la tragica storia di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, la sua storia atroce
Daniele Dal Moro (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Daniele infatti ha avuto un terribile crollo e si è sfogato con i suoi compagni, a cui ha raccontato la sua storia. Ha rivelato che, se oggi è sempre così felice, è solo perché ha avuto un passato tremendo. Ha frequentato brutte compagnie, è scivolato nel baratro della depressione e ha iniziato ad avere anche seri problemi con l’alimentazione, prima arrivando a pesare 102 chili e poi dimagrendo velocemente fino ad arrivare a pesare 47 chili.

Ad oggi Daniele è una persona nuova: è riuscito a lasciarsi alle spalle tutti i fantasmi del passato e ha deciso di rimanere nella casa per continuare questa sua esperienza. Con l’aiuto dei suoi compagni di avventura, sente di poter arrivare fino in fondo a questo percorso che non ha intenzione di lasciare in sospeso.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy