Ginevra Lamborghini rincontra Antonino Spinalbese: “Ora ho capito”

Ginevra Lamborghini è tornata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Antonino Spinalbese: i due erano diventati molto amici nel reality, poi il destino li ha separati 

Ginevra Lamborghini confronto con Antonino
Ginevra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli amori mai nati hanno sempre la capacità di far sognare i telespettatori e, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, non sono stati una eccezione. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando sono entrati a far parte di questa magica esperienza. Trascorrendo delle lunghe notti a parlare, i due hanno instaurato un rapporto bellissimo di amicizia e tantissime persone sul web hanno cominciato a vedere qualcosa in più tra loro. Ginevra, però, aveva cominciato una storia d’amore prima di entrare e per questo vedeva Antonino solo come un amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

GF Vip: Ginevra Lamborghini rincontra Antonino Spinalbese. Il confronto

Antonino Spinalbese, confronto con Ginevra
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Da quando Ginevra è stata squalificata dal gioco, però, qualcosa sembra essere cambiato. A quanto pare, Ginevra ha chiuso la sua frequentazione e forse in questa crisi c’entrava proprio Antonino. In occasione dell’ultima puntata andata in onda, Ginevra ha deciso di tornare nella casa per fare quattro chiacchiere con Antonino.

“Ci sono così tante cose belle che ti vorrei raccontare ma non posso, quando saremo fuori te le dirò e non vedo l’ora. Comunque volevo dirti che ho capito” sono state queste le parole con cui Ginevra si è presentata ad Antonino e, anche se non ci è stata una vera dichiarazione, è palese che Ginevra abbia capito di provare qualcosa nel corso di questo ultimo mese che hanno trascorso lontani.

 

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE