Le parole di Zelensky | Risvolti sul caso Diana | l VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Zelensky intervista
Zelensky (ansa foto) yeslifemagazine.it

In primo piano la situazione inerente alla guerra in Ucraina: al 243° giorno di guerra arriva l’ennesimo l’appello del presidente Zelensky, ed è sempre lo stesso: “il mondo deve rispondere al ricatto nucleare e fermare quanto prima l’orrore della guerra”.

Intanto è scandalo in Russia: “annegate o bruciate i bambini ucraini”. E’ troppo anche per loro e una tv russa sospende Anchor. Si è prontamente scusato il conduttore del canale RT, Anton Krasovsky, sospeso oggi per avere incitato alla violenza contro la popolazione ucraina, in piena trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Nasce il nuovo governo di Giorgia Meloni | Totti e la lettera per Francesco Valdiserri | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Diana morta di stenti. Autista bus sospeso a tempo illimitato

Alessia Pifferi arrestata
Alessia Pifferi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Si torna a parlare del caso relativo alla piccola Diana, la bimba lasciata morire di stenti a Milano. L’autopsia ha confermato presenze di benzodiazepine sul corpo: lo ha rivelato la legale di Alessia Pifferi, intervenuta a ‘Storie italiane’ per precisare un importante dettaglio ai fini dell’inchiesta.

Si volta pagina. Aumentano i casi di comportamento inappropriato alla guida da parte di alcuni autisti Atac. ripresi più volte con gli occhi incollati sul piccolo schermo. L’ultimo caso arriva da un video denuncia da parte di un passeggero della linea 32. Addirittura, il conducente guardava un film mentre era alla guida del mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Giorgia Meloni, primo giorno da Pemier | Terribile lutto per Achille Occhetto | l VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

autista bus sospeso
Autista bus (ansa foto) yeslifemagazine.it

Anche in pieno autunno il caldo record persiste insieme alle condizioni climatiche anomale che avvolgono non solo l’Italia, ma l’intera Europa. Gli esperti parlano già di prima novembrata della storia. Dopo Scipione arriverà l’anticiclone di Halloween: “l’alta pressione africana è stata la protagonista assoluta del tempo, non solo sull’Italia, ma anche sul resto del continente”. Si parla di sei gradi in più della media stagionale in tutto lo stivale, con massime di 26-27°C da Nord a Sud e sulle due Isole Maggiori si arriverà anche a 30-32°C nelle zone interne.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy