Giorgia Meloni, primo giorno da Premier | Terribile lutto per Achille Occhetto | l VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

GIORGIA MELONI PRIMO MINISTRO
Giorgia Meloni (ansa foto) yeslifemagazine.it

Oggi è stata una giornata epocale per l’Italia. Per la prima volta nella storia della Repubblica italiana, una donna è diventata primo ministro della Nazione.

Giorgia Meloni nel corso del giuramento del suo nuovo governo si è mostrata visibilmente emozionata. La cerimonia della campanella con il passaggio di consegne tra la nuova premier e il presidente del consiglio uscente, Mario Draghi, è avvenuta nel piazzale antistante Palazzo Chigi.

Proprio quest’oggi è nato anche un nuovo partito: il Coordinamento 2050, civico, ecologista e di sinistra”. A Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di questo partito progressista che vuole formare un ponte con il Movimento 5 Stelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Nasce il nuovo governo di Giorgia Meloni | Totti e la lettera per Francesco Valdiserri | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Lutto per Achille Occhetto. Fedez VS Don Alberto Ravagnani

Achille Occhetto pds
Achille Occhetto (ansa foto) yeslifemagazine.it

Lutto per lo storico segretario del Pci prima e del Pds poi, Achille Occhetto. E’ morto suo figlio Malcom stroncato da un infarto a Las Palmas.

Il ragazzo era direttore della fotografia e filmmaker che aveva lavorato in diverse produzioni cinematografiche, era uno dei due figli che l’ex segretario del Partito Comunista ebbe dal matrimonio con l’attrice italo-somala Elisa Kadigia Bove.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Ritrovati Sofia e Francesco | Funerali Franco Gatti | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Fedez profilo
Fedez (ansa foto) yeslifemagazine.it

Durante la centesima puntata del podcast ”Muschio Selvaggio” diretto da Fedez con il suo ‘socio’ Luis Sal, il rapper si è scagliato contro Don Alberto Ravagnani. Quando Fedez lo aveva invitato ad una precedente puntata era stata la più seguita di sempre. In questa circostanza invece, non solo non è stato invitato ma è stato oggetto di insulti da parte dei due conduttori. La reazione del prete social non si è fatta attendere e tramite Youtube ha dichiarato: «Magari qualcuno di voi si troverà o si è già trovato vittima di bullismo. Cose che capitano ma non dovrebbero capitare mai più».

GUARDA IL VIDEO: 

Impostazioni privacy