Ritrovati Sofia e Francesco | Funerali Franco Gatti | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Francesco D'Aversa e Sofia Mancini primo piano
Francesco D’Aversa e Sofia Mancini(ansa foto) yeslifemagazine.it

In primo piano nel TG di oggi la cronaca italiana con la morte di un giovane 18enne a Roma a causa di un incidente stradale. Il ragazzo si trovava a piedi e stava percorrendo via Cristoforo Colombo quando un’auto, che probabilmente ha sbandato, l’ha colpito non lasciandogli scampo. Al volante una 24enne che è risultata positiva al test dell’etilometro. La vittima era figlio di due noti giornalisti del “Corriere della Sera” Paola Di Caro e Luca Valdiserri. Straziante il messaggio della madre su Twitter: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso”.

Ancora cronaca con il ritrovamento di Francesco D’Aversa e Sofia Mancini. I due ragazzi di 19 e 20 anni erano scomparsi lunedì scorso in Veneto e solamente è stata rinvenuta sul ciglio della strada, la macchina distrutta con i loro corpi nell’abitacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Tumori in aumento tra i giovani | Morta la mamma di Stefano Cucchi | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le ultime dal mondo. I funerali di Francesco Gatti.

Liz Truss dimissioni
Liz Truss (ansa foto) yeslifemagazine.it

Le notizie che arrivano dal mondo vedono in primo piano l’annuncio delle dimissioni della premier britannica Liz Truss. Dopo soli 44 giorni ha deciso di lasciare il suo ruolo, in seguito alle diverse polemiche soprattutto in merito alla mini manovra fiscale che prevedeva un taglio azzardato delle tasse, poi ritirato. Si tratta del mandato di governo più breve della storia britannica.

Altra notizia estera: le parole del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg in un punto stampa con il Primo Ministro della Svezia, in cui afferma: “Monitoriamo l’Iran, che non fornisca armi a Mosca”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Arrestato Rapper Niko| Paura per Theo Hernandez e Zoe Cristofoli | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

 

Funerali Francesco Gatti
Funerali Francesco Gatti (ansa foto) yeslifemagazine.it

In chiusura i funerali di Franco Gatti, storico componente della band i ”Ricchi e Poveri”, scomparso il 18 ottobre all’età di 20 anni. Le esequie si sono celebrate stamani a Genova presso la chiesa di San Siro. A salutare ‘il baffo’ c’erano i suoi colleghi Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena e la moglie con la figlia.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

 

Impostazioni privacy