“Fai girare la testa”: Elisabetta Canalis si scatena con una tutina trasparente. Dettaglio sconvolgente – VIDEO

Elisabetta Canalis ha letteralmente bloccato Instagram con un video senza precedenti: indosso una tutina trasparente, si è scatenata in un ballo ipnotico. Subito è un boom di commenti e like. In particolare è un dettaglio a catalizzare l’attenzione.

Elisabetta Canalis: momento di gioia
Elisabetta Canalis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il popolo del web è nel delirio per via di un video travolgente in cui è protagonista assoluta Elisabetta Canalis. L’amata showgirl, 44 anni, torna a far battere i cuori con la sua bellezza intramontabile.

Fisico da dea e lineamenti angelici, anno dopo anno non smette mai di stupire: da quando vestiva i panni di velina a “Striscia la Notizia” a oggi continua a far sognare.

Di Sassari, oltre ai successi sugli schermi, è molto seguita su Instagram dove ha un profilo da ben 3,4 milioni di follower, incantati dai costanti contenuti condivisi.

Se in questi giorni la showgirl è finita nel mirino per via di una presunta crisi con il marito Brian Perri, nell’ultimo video che ha postato su Instagram si è mostrata molto giosa, senza far trapelare nessuna traccia di un presunto periodo di crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Elisabetta Canalis, ballo scatenato: dettaglio clamoroso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

Tutina ipnotica, trasparente e impreziosita da strass: sotto il nulla. Questo il look da infarto sfoggiato da Elisabetta Canalis nel suo ultimo video postato su Instagram: si tratta di una breve clip in cui si è mostrata divina non solo per l’outfit osé ma anche per il  balletto scatenato.

Sorridente e frizzante, la showgirl ha stupito in particolare anche per una scelta inaspettata. La 44enne ha scelto di indossare una parrucca nera che le ha donato un’immagine completamente diversa.

Elisabetta Canalis: festeggia così
Elisabetta Canalis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Mi fai girare la testa”, è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto al video che ha fatto subito il pieno di like e commenti. Anche questa volta la Canalis ha scatenato le fantasie dei fan, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO

Impostazioni privacy